“Provate prima, verificate poi”

Agriturismo Corte Montini
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Santa Giuletta
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 1 settimana fa

Location molto bella e ben curata, buona l'accoglienza e l'arredo, servizio impeccabile e solerte che lascia poco all'attesa tra le portate. Apprezzato gli assaggi dei 5 antipasti per permetterci di degustare i 3 primi a seguire, i 2 secondi ed il dolce finale (bis a servizio sui primi ed i secondi). Ottimo rapporto prezzo-qualità.

Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo sabato con un gruppo di amici. Siamo stati accolti in maniera fantastica e cordiale. C’è il menù degustazione. Antipasti salumi, cotechino, molto buoni. Un buonissimo risotto allo spumante, tagliatelle e funghi e gnocchetti al brasato e bonarda... eccellente. Cosciotto di maialino e brasato, dolce caffè. Il vino, siamo nell’oltrepo noi abbiamo bevuto buttafuoco e bonarda buonissimi. Dopo pranzo si va in cantina a comprare il vino. Non si può tornare a casa senza!!!! Dimenticavo il conto.. 32 euro a testa. Direi ok!!!

Recensito 4 settimane fa

Pranzo domenicale in famiglia. Bella la sala, accogliente e molto spaziosa.
Scarsa l'accoglienza e il servizio, con camerieri poco attenti e impreparati.
Assolutamente bocciato il pranzo. Portate di dimensioni ridicole, assolutamente insapori. Tutto, dall'antipasto al dolce, a parte un primo non sapeva di nulla..
Prezzo nella media, ma per quella cifra c'è di meglio in zona.
Presterei un po' meno attenzione alla cura del locale a favore della cucina..

Recensito 3 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati invitati a pranzo in questo ristorante dove non eravamo mai stati.
L'impressione è stata molto buona; grande parcheggio, due sale ristorante molto grandi e ben arredate.
Antipasti buoni e in quantità, tre primi, due secondi, dolce, bevande ecc ecc
Unico neo le tagliatelle al cinghiale... un po' insipido e troppo cotte x il resto tutto ok

Recensito 1 dicembre 2017

Il ristorante è disposto su due piani con due sale molto grandi. Il nostro tavolo si trovava al piano inferiore, ma nonostante questo, luminoso e ben arredato. Il pranzo era a menù fisso, composto di 7/8 portate di antipasti, due primi e due secondi di piatti tradizionali della cucina pavese. Le portate erano decisamente abbondanti ed il cibo di buona qualità. Il servizio è veloce ed il personale molto attento e disponibile. Prezzo decisamente proporzionato.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Corte Montini hanno visto anche

Borgo Priolo, Provincia di Pavia
Casteggio, Provincia di Pavia

Casteggio, Provincia di Pavia
Borgo Priolo, Provincia di Pavia

Conosci Agriturismo Corte Montini? Condividi la tua esperienza!