“Pranzo pre-natalizio ”

Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Santa Giuletta
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati invitati a pranzo in questo ristorante dove non eravamo mai stati.
L'impressione è stata molto buona; grande parcheggio, due sale ristorante molto grandi e ben arredate.
Antipasti buoni e in quantità, tre primi, due secondi, dolce, bevande ecc ecc
Unico neo le tagliatelle al cinghiale... un po' insipido e troppo cotte x il resto tutto ok

Recensito 1 dicembre 2017

Il ristorante è disposto su due piani con due sale molto grandi. Il nostro tavolo si trovava al piano inferiore, ma nonostante questo, luminoso e ben arredato. Il pranzo era a menù fisso, composto di 7/8 portate di antipasti, due primi e due secondi di piatti tradizionali della cucina pavese. Le portate erano decisamente abbondanti ed il cibo di buona qualità. Il servizio è veloce ed il personale molto attento e disponibile. Prezzo decisamente proporzionato.

Recensito 12 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

È la prima volta che ho pranzato presso l'Agriturismo Montini. Ci sono andato ci siamo andati per verificare come ci si trova in vista anche di ulteriori pranzi o cene con più persone. Un posto piacevole con due saloni molto belli e capienti.Personale molto attento e cordiale iniziando dal figlio del proprietario. Vino proprio molto buono: scelto un Barbera e un bonarda fermi. Antipasti vari buoni ma non eccelsi.Molto validi invece i tre primi: riso con la zucca ravioli ed il terzo ottimo con un inserto di prosciutto. Secondi: Cinghiale con polenta e tagliata. A questo punto sinceramente devo dire che mi sarei aspettato o un sorbettino o grana con chicchi l'uva o mostarda con un formaggio molle.Invece siamo passati direttamente ad un ottimo strudel con cremetta. Caffè e grappa molto buona.Prezzo adeguato al pranzo. Mia impressione buona anche per la qualità dei cibi. Ci torniamo ancora sicuramente. Staremo a vedere con un pranzo con 200 persone più o meno.

Recensito 11 novembre 2017

Location molto bella e curata, cibo ottimo e il personale fantastico, simpaticissimo e attento a esaudire ogni richiesta... lo consiglio a tutti!!!!!

Recensito 1 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Servizio impeccabile, cibi, vini, dolci e distillatI ottimi e serviti con cura . Accoglienza solare e ambienti molto curati.Pranzo veramente piacevole e apprezzato da tutti i commensali.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Corte Montini hanno visto anche

Borgo Priolo, Provincia di Pavia

Borgo Priolo, Provincia di Pavia
Montalto Pavese, Provincia di Pavia

Conosci Agriturismo Corte Montini? Condividi la tua esperienza!