“Ristorante con piatti tipici”

Agriturismo Corte Montini
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Santa Giuletta
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 1 dicembre 2017

Il ristorante è disposto su due piani con due sale molto grandi. Il nostro tavolo si trovava al piano inferiore, ma nonostante questo, luminoso e ben arredato. Il pranzo era a menù fisso, composto di 7/8 portate di antipasti, due primi e due secondi di piatti tradizionali della cucina pavese. Le portate erano decisamente abbondanti ed il cibo di buona qualità. Il servizio è veloce ed il personale molto attento e disponibile. Prezzo decisamente proporzionato.

Recensito 12 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

È la prima volta che ho pranzato presso l'Agriturismo Montini. Ci sono andato ci siamo andati per verificare come ci si trova in vista anche di ulteriori pranzi o cene con più persone. Un posto piacevole con due saloni molto belli e capienti.Personale molto attento e cordiale iniziando dal figlio del proprietario. Vino proprio molto buono: scelto un Barbera e un bonarda fermi. Antipasti vari buoni ma non eccelsi.Molto validi invece i tre primi: riso con la zucca ravioli ed il terzo ottimo con un inserto di prosciutto. Secondi: Cinghiale con polenta e tagliata. A questo punto sinceramente devo dire che mi sarei aspettato o un sorbettino o grana con chicchi l'uva o mostarda con un formaggio molle.Invece siamo passati direttamente ad un ottimo strudel con cremetta. Caffè e grappa molto buona.Prezzo adeguato al pranzo. Mia impressione buona anche per la qualità dei cibi. Ci torniamo ancora sicuramente. Staremo a vedere con un pranzo con 200 persone più o meno.

Recensito 11 novembre 2017

Location molto bella e curata, cibo ottimo e il personale fantastico, simpaticissimo e attento a esaudire ogni richiesta... lo consiglio a tutti!!!!!

Recensito 1 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Servizio impeccabile, cibi, vini, dolci e distillatI ottimi e serviti con cura . Accoglienza solare e ambienti molto curati.Pranzo veramente piacevole e apprezzato da tutti i commensali.

Recensito 29 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale gradevole, sia all'interno che all'esterno, e facile da raggiungere: pieno di commensali, almeno un centinaio di persone, un frastuono da nn sentire la voce del vicino di sedia. Personale molto gentile e veloce: ma per nessuna delle portate, con porzioni molto risicate, non è stato chiesto il classico "ne gradite ancora?". Affettati di buona qualità, insalata di pollo rivedibile. Assaggi di 3 primi (ma proprio assaggi) con un buon risotto sfumato e con ragù di Bonarda; gli altri due mancavano di sale. Due assaggi di secondi, faraona poco croccante nella pelle. Una specie di tiramisù un po' carico di crema. Vini buoni, come nella tradizione della zona. Con caffè il conto è stato 32 euro a persona: il mix agriturismo/porzioni nn ha funzionato molto, sulla qualità invece direi che è stata adeguata.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Corte Montini hanno visto anche

Borgo Priolo, Provincia di Pavia

Santa Giuletta, Provincia di Pavia
Borgo Priolo, Provincia di Pavia

Conosci Agriturismo Corte Montini? Condividi la tua esperienza!