“Uno spettacolo di agriturismo ”

Agriturismo Corte Montini
Al n.1 in classifica su 13 Ristoranti a Santa Giuletta
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Personale dalla disponibilità unica, cibo eccellentemente cucinato location da favola che dire di più se non che bisognerebbe provarla? Io devo dire che sono stato benissimo ed ho mangiato ottimamente e se ci mettete che siamo vicini alla zona dell'oltrepo' non si può volere di meglio. Grazie di esserci.

Recensito 22 ottobre 2017

Ho prenotato un weekend con amici con trattamento di mezza pensione convinta che fosse un agriturismo. In realtà si tratta di un ristorante che mette a disposizione anche delle camere.
Le camere sono piccole, ma pulite e decorose, idem per il bagno senza infamia e senza lode. L'insonorizzazione è inesistente, quindi si sentono tutti i rumori, compresi i treni visto che la ferrovia corre vicina. Non esiste una zona in cui stare che non sia la camera o il ristorante. Riscaldamento spento con giornate di ottobre molto umide.
La colazione non è all'altezza di un agriturismo: le brioches e la crostata confezionate non si possono vedere e la TV accesa neanche!
La parte ristorante ha riservato momenti alterni: alcuni piatti molto buoni (risotto allo spumante con ragù alla bonarda), altri meno riusciti (fettuccine alla zucca e amaretti troppo annegate nella panna che ha coperto gli altri gusti). Totale assenza di verdura fresca, a parte un'insalata verde, servita una delle due sere, già condita e con una quantità di sale esagerata. Apprezzabili i salumi e il vino.
Il personale è gentile, ma un po' freddo: non basta sorridere per creare empatia.
Quello che non convince è l'atmosfera, il tono : non abbastanza familiare ma neanche abbastanza raffinato. Quasi ossessiva la presenza di stampe, foto, dipinti, libri relativi a papà Montini.

Recensito 10 ottobre 2017

Cena in occasione di un S.Valentino,bellissima location...ottimo cibo e gentilezza e competenza da parte di tutto lo staff.
Consiglio a tutti senza ombra di dubbio

Recensito 8 ottobre 2017

Il posto si presenta molto bene. personale cordiale e molto disponibile. i piatti ben presentati e di ottimo gusto. il cibo è molto buono. il prezzo in linea con quanto servito, anzi forse anche un tantino economico. ma c'è, a mio parere una critica: tutto estremamente normale, una cena da matrimonio. tempi pianificati. un piatto dietro l'altro. da un ristorante così ci si aspetta qualche cosa di più e come detto, non è la qualità del cibo che è ottima ma se un sabato sera vado a cena con amici voglio fare con calma e tranquillità. Il cibo buono lo voglio gustare. non è una critica ma un semplice suggerimento

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Prima volta che provo questo agriturismo. Personalmente gentilissimo locale curato e pulito cosa importante. Cibo ottimo dagli antipasti al dolce. Porzioni giuste con possibilità di chiedere il bis. Consigliato. Ci ritorneremo molto volentieri

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Corte Montini hanno visto anche

Borgo Priolo, Provincia di Pavia

Borgo Priolo, Provincia di Pavia

Casteggio, Provincia di Pavia

Conosci Agriturismo Corte Montini? Condividi la tua esperienza!