“serata di coppia”

Al n.1 in classifica su 13 Ristoranti a Santa Giuletta
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 10 ottobre 2017

Cena in occasione di un S.Valentino,bellissima location...ottimo cibo e gentilezza e competenza da parte di tutto lo staff.
Consiglio a tutti senza ombra di dubbio

Recensito 8 ottobre 2017

Il posto si presenta molto bene. personale cordiale e molto disponibile. i piatti ben presentati e di ottimo gusto. il cibo è molto buono. il prezzo in linea con quanto servito, anzi forse anche un tantino economico. ma c'è, a mio parere una critica: tutto estremamente normale, una cena da matrimonio. tempi pianificati. un piatto dietro l'altro. da un ristorante così ci si aspetta qualche cosa di più e come detto, non è la qualità del cibo che è ottima ma se un sabato sera vado a cena con amici voglio fare con calma e tranquillità. Il cibo buono lo voglio gustare. non è una critica ma un semplice suggerimento

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Prima volta che provo questo agriturismo. Personalmente gentilissimo locale curato e pulito cosa importante. Cibo ottimo dagli antipasti al dolce. Porzioni giuste con possibilità di chiedere il bis. Consigliato. Ci ritorneremo molto volentieri

Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera a cena io e il mio ragazzo in questo Agriturismo, proprio per festeggiare il mostro anniversario. Prima cosa che ci ha colpiti è la bellezza e la cura del dettaglio della location. Poi il servizio a dir poco meraviglioso, gentili, cordiali e sempre disponibili. Un ultimo parlerei del cibo, cosa fondamentale. Ottima qualità e sapori immemorabili.
Che dire, ci ritorneremo sicuramente!!

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto perfetto, ottima qualità prezzo
Porzioni abbondanti e piatti dal gusto delicato.
Nonostante l'abbondanza non si esce appesantiti.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Corte Montini hanno visto anche

Borgo Priolo, Provincia di Pavia
Casteggio, Provincia di Pavia

Borgo Priolo, Provincia di Pavia
Casteggio, Provincia di Pavia

Cigognola, Provincia di Pavia

Conosci Agriturismo Corte Montini? Condividi la tua esperienza!