“Bene, bravi, bis......”
Recensione di Peppermill

Peppermill
Prenota con
Peppermill non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 44 Ristoranti a Caronno Pertusella
Fascia prezzo: 18 US$ - 41 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: La bonta dei migliori tagli di manzo e la genuinita sono garantiti. Nei vostri piatti, tutta carne fresca consigliata da Stefano, il nostro macellaio di fiducia.Ispirati dalle ricette della tradizione Americana, prepariamo Burger "Made in Italy" con carne allevata e macellata in Italia, ma dal gusto intramontabile targato USA. Lo stile Peppermill: Trattiamo con cura i nostri clienti. Tutti gli ingredienti sono certificati, selezionati con cura, cucinati con passione e serviti con stile.
Recensito 4 settimane fa

....bene perchè a partire dall'ambiente informale ma elegante allo stesso momento per arrivare al cibo, veramente buono e "generoso", tutto è bene;
bravi perchè il personale è estremamente cortese, accogliente e disponibile per cui bravi;
bis perchè ci torneremo sicuramente !

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Serata tra amici. Personale cordiale e gentile buona la rapidità nel servizio. Piacevole l'idea di servire delle chips di patate (di loro produzione) per spezzare l'attesa.
Il locale è molto curato nell' arredamento e nei dettagli.
In 6 abbiamo preso tre tagliate un hamburger degli straccetti alla senape e una tartare.
Ottima la qualità del cibo e il grado di cottura delle carni. Speciale l'abbinamento di brie porcini e speck nell'hamburger gourmet.
Ottimi il tiramisù e il sorbetto di fragola al porto.
Buona e ampia la selezione di birre.
Locale consigliato anche per pranzo di lavoro.
Prezzi equilibrati e del tutto in linea con la qualita proposta.
Unica pecca il parcheggio ridotto sparso nelle vie vicine. Compagnie di amici evitate le carovane di auto oppure approfittatene per fare una salutare passeggiata per arrivare alla macchina.
Consigliato!!

Recensito 14 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Pranzo di lavoro da solo. Ho preso un hamburger discreto però troppi tempi di attesa e troppi sollecito (ho dovuto ricordare 3 volte di aspettare una coca cola). Forse 2/3 cameriere per un locale pieno è troppo poco. Non so se ci tornerei.

Recensito 12 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Veniamo a cena qui spesso,ora però era da prima dell'estate che non ci andavamo.Il locale interno é stato modificato forse per permettere qualche coperto in più,a mio avviso ora é un pò meno accogliente,un pò più freddo. Abbiamo deciso di riprovare la tagliata da 600 gr cotta su pietra ma questa volta rispetto alla scorsa,dove la carne era veramente buona e morbidissima, sembrava meno di peso ed era abbastanza dura. I prezzi sono aumentati di un 10/15 % rispetto all'anno scorso ma l'attenzione sembra un pò diminuita,anche i panini sono meno imbottiti di ingredienti. Sperando in un momento no passeggero,ritorneremo sicuramente a riprovare.

Recensito 8 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono venuto di venerdì sera con amici, eravamo in 6 ed abbiamo prenotato il giorno prima.
La scelta è davvero ampia, ma la carne ed i panini sono i protagonisti assoluti. Tutti i panini sono disponibili in versione "normale" ed "XXL".
La carne era cotta al punto giusto, saporita, il pane del panino non si sfaldava e nel complesso tutto si amalgamava bene. Prezzi, come da titolo, adeguati alla qualità. Ci tornerei volentieri.

Gli utenti che hanno visto Peppermill hanno visto anche

Saronno, Provincia di Varese
Caronno Pertusella, Provincia di Varese

Caronno Pertusella, Provincia di Varese
Ceriano Laghetto, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Peppermill? Condividi la tua esperienza!