“Prezzi adeguati e panini esagerati!”
Recensione di Peppermill

Peppermill
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Peppermill non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 46 Ristoranti a Caronno Pertusella
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: La bonta dei migliori tagli di manzo e la genuinita sono garantiti. Nei vostri piatti, tutta carne fresca consigliata da Stefano, il nostro macellaio di fiducia.Ispirati dalle ricette della tradizione Americana, prepariamo Burger "Made in Italy" con carne allevata e macellata in Italia, ma dal gusto intramontabile targato USA. Lo stile Peppermill: Trattiamo con cura i nostri clienti. Tutti gli ingredienti sono certificati, selezionati con cura, cucinati con passione e serviti con stile.
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono venuto di venerdì sera con amici, eravamo in 6 ed abbiamo prenotato il giorno prima.
La scelta è davvero ampia, ma la carne ed i panini sono i protagonisti assoluti. Tutti i panini sono disponibili in versione "normale" ed "XXL".
La carne era cotta al punto giusto, saporita, il pane del panino non si sfaldava e nel complesso tutto si amalgamava bene. Prezzi, come da titolo, adeguati alla qualità. Ci tornerei volentieri.

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

La scorsa settimana ho cenato a Peppermil con amici, e come già successo in precedenza mi sono trovata molto bene! Ottimo il tagliare di salumi con gnocco fritto, e gli hamburger che hanno preso i miei amici erano ottimi! Sono allergica alla proteina del latte e la cucina non era certa degli ingredienti del pane, così non ho potuto assaggiare l'hamburger. Spero si organizzino presto con pane diverso. Era comunque buona anche la grigliata. Conto corretto.

Recensito 2 settembre 2017

sono stata numerose volte nel corso degli anni per un pasto veloce. è un self service, con numerose offerte e apprezzabile in rapporto qualità/prezzo. è molto frequentato nell'ora di punta, perciò meglio anticipare se si vuole trovare posto e scelta di piatti. piuttosto rumoroso quando è affollato. nei mesi estivi e se non fa troppo caldo è possibile pranzare all'esterno.

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Niente da aggiungere! Buonissimo tutto...carne, hamburger, patatine e dolcisquisiti e personale gentile! Consigliatissimo

Recensito 31 agosto 2017

Ho cenato qui con il mio ragazzo un Venerdì sera, bisogna prenotare data la grande affluenza. Dentro il locale è grande ed accogliente, molto affollato ma non rumoroso. Abbiamo preso due differenti hamburger e sono arrivati due paninoni giganti come non avevo mai visto e soprattutto buonissimi! Ottima qualità così come il servizio, il proprietario gentilissimo in cassa ci ha offerto l'amaro; locale che merita davvero per la qualità dei prodotti e la varietà di cibi, consiglio assolutamente

Gli utenti che hanno visto Peppermill hanno visto anche

Origgio, Provincia di Varese

Saronno, Provincia di Varese

Ceriano Laghetto, Provincia di Monza e Brianza
Caronno Pertusella, Provincia di Varese

Conosci Peppermill? Condividi la tua esperienza!

;