“Buonissimo”
Recensione di Peppermill

Peppermill
Prenota con
Peppermill non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 44 Ristoranti a Caronno Pertusella
Fascia prezzo: 18 US$ - 41 US$
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La bonta dei migliori tagli di manzo e la genuinita sono garantiti. Nei vostri piatti, tutta carne fresca consigliata da Stefano, il nostro macellaio di fiducia.Ispirati dalle ricette della tradizione Americana, prepariamo Burger "Made in Italy" con carne allevata e macellata in Italia, ma dal gusto intramontabile targato USA. Lo stile Peppermill: Trattiamo con cura i nostri clienti. Tutti gli ingredienti sono certificati, selezionati con cura, cucinati con passione e serviti con stile.
Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Niente da aggiungere! Buonissimo tutto...carne, hamburger, patatine e dolcisquisiti e personale gentile! Consigliatissimo

Recensito 31 agosto 2017

Ho cenato qui con il mio ragazzo un Venerdì sera, bisogna prenotare data la grande affluenza. Dentro il locale è grande ed accogliente, molto affollato ma non rumoroso. Abbiamo preso due differenti hamburger e sono arrivati due paninoni giganti come non avevo mai visto e soprattutto buonissimi! Ottima qualità così come il servizio, il proprietario gentilissimo in cassa ci ha offerto l'amaro; locale che merita davvero per la qualità dei prodotti e la varietà di cibi, consiglio assolutamente

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Che dire...mi sono innamorato dei loro hamburger qualche anno fa! Prodotti finemente selezionati e preparati (gli hamburger sono fatti da loro).
Staff molto gentile ed educato.
Ottimo per passare una serata alternativa!

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci ho mangiato diverse volte, uno dei migliori hamburger che abbia mai mangiato. Carne di ottimo livello

Recensito 25 agosto 2017

Sono stato con un gruppo di parenti in questo ristorante ai primi di agosto 2017. Il locale è gradevole, moderno con personale cortese e professionale. Ottimi gli hamburger comprese le varianti vegetariane. Buone le ali di pollo e le birre. Siamo rimasti soddisfatti . Prezzo nella media. Da provare.

Gli utenti che hanno visto Peppermill hanno visto anche

Saronno, Provincia di Varese
Caronno Pertusella, Provincia di Varese

Caronno Pertusella, Provincia di Varese
Ceriano Laghetto, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Peppermill? Condividi la tua esperienza!