“Che hamburger ”
Recensione di Peppermill

Peppermill
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Peppermill non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 50 Ristoranti a Caronno Pertusella
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: La bonta dei migliori tagli di manzo e la genuinita sono garantiti. Nei vostri piatti, tutta carne fresca consigliata da Stefano, il nostro macellaio di fiducia.Ispirati dalle ricette della tradizione Americana, prepariamo Burger "Made in Italy" con carne allevata e macellata in Italia, ma dal gusto intramontabile targato USA. Lo stile Peppermill: Trattiamo con cura i nostri clienti. Tutti gli ingredienti sono certificati, selezionati con cura, cucinati con passione e serviti con stile.
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che dire...mi sono innamorato dei loro hamburger qualche anno fa! Prodotti finemente selezionati e preparati (gli hamburger sono fatti da loro).
Staff molto gentile ed educato.
Ottimo per passare una serata alternativa!

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci ho mangiato diverse volte, uno dei migliori hamburger che abbia mai mangiato. Carne di ottimo livello

Recensito 25 agosto 2017

Sono stato con un gruppo di parenti in questo ristorante ai primi di agosto 2017. Il locale è gradevole, moderno con personale cortese e professionale. Ottimi gli hamburger comprese le varianti vegetariane. Buone le ali di pollo e le birre. Siamo rimasti soddisfatti . Prezzo nella media. Da provare.

Recensito 21 agosto 2017

Offre un buon menu con diversi piatti a base di carne, ci son stato un paio di volte ed ho sempre mangiato un hamburger buono! Buona anche la qualità/prezzo

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vedendo le numerose recensioni positive rincresce che quello che abbiamo ordinato noi, purtroppo, era cotto male. Io ho preso un hamburger la cui carne era cruda, sono riuscita a mangiare a malapena il pane. Nemmeno l'altro piatto di carne era cotto bene, abbiamo fatto fatica a finirlo. L'antipasto era discreto.
Può darsi che, essendoci troppa gente, non era stata data sufficiente attenzione ai nostri piatti.
Peccato!

Gli utenti che hanno visto Peppermill hanno visto anche

Origgio, Provincia di Varese

Saronno, Provincia di Varese

Ceriano Laghetto, Provincia di Monza e Brianza
Caronno Pertusella, Provincia di Varese

Conosci Peppermill? Condividi la tua esperienza!