“Sempre al top”

Ristorante da Piero
Al n.2 in classifica su 51 Ristoranti a Caronno Pertusella
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante da Piero propone una cucina classica rigorosamente di pesce con arrivi giornalieri da Mazaro del Vallo, Porto Garibaldi e Chioggia. Tra le sue specialità si annoverano frutti di mare e piatti a base di pesce, una buona varietà di antipastini, di primi e secondi piatti, tutti sapientemente preparati con attenzione e cura e che si ispirano alla grande cucina tradizionale delle coste italiane. I dessert a carrello, infine, sono rappresentati da primizie e da piccoli capolavori di pasticceria in tutti i periodi dell'anno. Il ristorante è a Caronno Pertusella in corso della Vittoria 439, nella provincia di Varese.
Recensito 31 maggio 2018

Coccolati e ben serviti. Pancia piena di cose buonissime e prosecco per tutta la cena appena il livello scendeva nel bicchiere. Il tutto si paga ma ... una volta ogni tanto il massimo bisogna regalarselo.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un classico, di lunga fama e memoria, in cui gustare, sul sicuro, dell’ottimo pesce. La mia scelta è caduta su un antipasto di crudité, per poi passare ad un trancio di tonno. Entrambi all’altezza delle aspettative. Al buon cibo, si abbina un locale dall’arredamento classico ed elegante.
Servizio attento, il patron Piero presenta direttamente le proposte del giorno, senza l’ausilio di un menù stampato. Buono l’assortimento della cantina. Prezzo in linea con la qualità dei cibi e con nome del ristorante.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato da Piero attesa lunga ordinato bottiglia di champagne servita al tavolo già stappata mai successo nella mia vita .senza un menù alla carta non sapendo nemmeno i prezzi conto esagerato.....

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

A cena con una coppia di amici, accoglienza molto cortese del patron che ci consiglia un antipasto di crudi e cotti di pesce... un po’ scarsini rispetto alla crudité e ai cotti che ricordavo ma che non ci sono stati proposti! Ancora niente menu e sempre sul raccontato abbiamo proseguito con uno spaghetto alle vongole, un fritto leggero e un trancio di tonno con patata cartoccio cucinati e presentati senza lode e senza infamia ma niente a che vedere con quello che ricordavo!
Considerato che mia moglie ha mangiato solo l’antipasto, due un antipasto più secondo e uno antipasto e primo...... il conto mi è sembrato “eccessivo”!!
Carta dei vini senza indicazione della cantina e annata e con una svista tra i vini di Sardegna un “Vermentino dei castelli di Jesi” che forse è un Verdicchio dei castelli di Jesi (che sicuramente non è in Sardegna)!!! Avevamo scelto Capichera (non identificabile min carta) ma essendo finito ci è stato consigliato in sostituzione un Karmis 2017 allo stesso prezzo !!!
Mi è sembrato un altro ristorante, niente da dire sulla materia prima, ma quello che ci è stato portato in tavola era veramente lontano dal giustificare il conto!

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

E’ un classico
Piero ha una consolidata cucina e cantina
Provate la tagliata di tonno con porcini e la cassata
Tornerete

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Piero hanno visto anche

Caronno Pertusella, Provincia di Varese
Saronno, Provincia di Varese

Saronno, Provincia di Varese
Origgio, Provincia di Varese

Origgio, Provincia di Varese
Garbagnate Milanese, Provincia di Milano

Conosci Ristorante da Piero? Condividi la tua esperienza!