“Trionfo del pesce” 5 su 5 stelle

Ristorante da Piero
Al n.2 in classifica su 40 Ristoranti a Caronno Pertusella
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Il ristorante, sito a Caronno Pertusella in provincia di Varese, propone tantissime specialità marinare, caratterizzate dalla grande cucina tradizionale delle coste italiane. Il plateau royal e la crudità di pesce sono i protagonisti assoluti negli eleganti piatti del locale, dove tutto viene preparato con passione e professionalità. Lo Chef ripone attenzione e cura per offrire piatti di grande qualità con un’ ampia scelta tra antipasti, primi e secondi piatti. Per non far mancare nulla è ampia la proposta dei dessert.
Losone, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Trionfo del pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Ci siamo recati a Caronno Pertusella su consiglio di amici che sono frequentatori abituali del locale. Sapevamo quindi di aspettarci una carta basata quasi esclusivamente sul pesce e che il costo della cena non sarebbe stato contenuto.
Siamo usciti estremamente soddisfatti di tutto quello che abbiamo consumato, a partire dagli antipasti molto ricchi e freschissimi, crudi e cotti, così come dal fritto misto (non ricchissimo, ma molto leggero). L'affabilità e la simpatia del patron hanno fatto il resto, a complemento di una bella serata. Il costo globale per persona si è aggirato poco sotto ai 100€, ma mangiando in maniera ampiamente abbondante e non lesinando sulle bottiglie di vino. Un costo non certo accessibile a tutti, ma un buon rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Maggio 2012

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Mai piu!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Mi avevano parlato di questo ristorante descrivendolo come il miglior ristorante di Pesce della zona.
Ho portato una sera da Milano una mia amica nel tentativo di fare una bella figura.
I cameri velocissimi a portar via i piatti senza nenache chiedere il permesso, in neanche 40 minuti di tempo eravamo già al dessert! La frittura di Pesce non era fresca, il vino ottimo devo dirlo, ma ragazzi!!!! 2 persone (Un antipasto per 2 più un primo più 2 secondi più una bottiglia di vino più 2 caffè e 2 limoncelli offerti) = 245 euro! Ho ancora lo scontrino con me! Non ho fatto casino perchè in dolce compagnia, ma è da denuncia!!!!! Attenti!!!! mai piùùù!!!!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“P.E.S.C.E.”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Solo la lode al mio ristorante preferito; anche l'arredamento un pò demodè mi piace...perchè è in tono con questo ristorante eccezionale. Il gestore offre una cortesia elegante in stile british che lo rende unico ed il figlio, solo leggermente meno contenuto, crea la giusta coppia di accoglienza che un posto così deve avere. Tutto il resto è giocato dal pesce....ma un pesce che non si dimentica e che supera senza alcun imbarazzo ed esitazione i molto più pretenziosi ristoranti di Milano. Non fate l'errore di trascurare questa meta perchè perdereste il piacere di un pesce che non ha rivali. Concludete la stupenda cena con la mini pasticceria divina e sarete contenti di pagare un conto che è perfettamente congruo a tutto ciò che viene offerto. Insuperabile.

• Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“pesce fresco sempre.....”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ci capito spesso (almeno una volta alla settimana) vista la vicinanza al mio posto di lavoro e non mi stanco mai di mangiare pesce fresco cucinato in modo semplice ma curato e sempre attraente. Consigliato l' antipasto crudo e la tagliata di tonno ai porcini, passando per un promo di pasta fresca fatta in casa per concludere con un ottimo dolce al carrello.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 148 voti utili
“aveva ragione berlusconi”
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

siamo stati da Piero un martedì qualunque. il ristorante era praticamente pieno alle 20.30.
locale accogliente, personale impeccabile e molto cortese. aperitivo di benvenuto, focaccine grissini pane e patè di olive, poi un pensiero dalla cucina (trancettto di salmone con giardiniera in aceto molto gradevole).

Il Patron Piero sempre presente in sala, con consigli ai clienti e controlli al personale.
Abbiamo iniziato con un antipasto di cruditèes di mare, servite su un letto di ghiaccio (ostriche gamberi pannocchie ricci e conchiglie) freschissimi, carpaccio di pesce crudo veramente notevole. Poi passati ad una fritturina di calamari spillo, acciughette freschissime, zucchine a fiammifero e calameretti piccoli piccoli, con una patata al forno condita con burro e uova di pesce, molto buona: Indi desserts: una crema catalana e una mousse alle castagne deliziosa. Vini: buona scelta, ma prezzi molto elevati. Conclusione del pasto con biscottini da forno e liquori della casa.
conto piuttosto elevato: 210 Euro in due, però a nostro parere ben spesi per la qualità del
pesce e per il servizio. E' bello sapere che anche fuori Milano puoi trovare un pesce eccezionale, anche se ripetiamo a prezzi molto elevati.
Torneremo sicuramente anche con amici.

• Visitato a Gennaio 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Piero hanno visto anche

Saronno, Provincia di Varese

Saronno, Provincia di Varese

Conosci Ristorante da Piero? Condividi la tua esperienza!