“Pranzo veloce ma... "chiassoso"”
Recensione di Donn'Angelin

Donn'Angelin
Al n.21 in classifica su 51 Ristoranti a Caronno Pertusella
Recensito 31 maggio 2018

Pausa pranzo con amici: servizio velocissimo nonostante il locale strapieno, che anche per questo è rumorosissimo, difficile anche parlare tra noi. Pizza davvero molto buona, anche la semplice cotoletta è fatta bene. Prezzo insuperabile.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza buonissima, ambiente tipicamente napoletano con i suoi pro e i suoi contro, ma lasciate stare i dolci.... non s'adda fare!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante ieri sera, rispecchia l'atmosfera napoletana, camerieri che parlano a voce alta tra loro e gran casino in sottofondo, bellissima la sala. Unica pecca che tutta questa confusione spesso non ti fa sentire le persone con cui sei a cena.
Antipasti e pizza molto buoni, prezzi bassi.
Torneremo, magari durante la settimana e non nel weekend :)

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato qui in occasione della pausa pranzo...pizza ottima...sevizio velocissimo... nota negativa: il piatto ti viene sottratto quando stai ancora terminando l’ultimo boccone... cosa da migliorare: un po’ di confusione, che però ammetto sembri essere gestita... ottimo posto soprattutto per la pausa pranzo: in mezz’ora si riesce a completare il pasto.. ci tornerò per verificare la situazione in serata...

Recensito 21 maggio 2018

la pizza è buona, ma fate attenzione....

se "lasciate fare" i camerieri per gli antipasti, vi succederà quanto di seguito:

7 persone, portati antipasti per 20, abbiamo speso più di antipasti che per tutto il resto.
Posso capire abbondare, ma così è troppo da sfacciati.

Se andate, ordinate quindi puntualmente alla carta e non lasciate fare agli istruiti camerieri.

Gli utenti che hanno visto Donn'Angelin hanno visto anche

Cislago, Provincia di Varese
Lissone, Provincia di Monza e Brianza

Caronno Pertusella, Provincia di Varese
Bresso, Provincia di Milano

Muggio, Provincia di Monza e Brianza
Caronno Pertusella, Provincia di Varese

Conosci Donn'Angelin? Condividi la tua esperienza!