“Complimenti!!! ”
Recensione di De Gasperi Bistrot

De Gasperi Bistrot
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
De Gasperi Bistrot non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 17 Ristoranti a Caivano
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Nulla Da Eccepire a questo pub, eccezionale il cibo, dagli antipasti ai panini per finire ai dolci, il servizio veloce e professionale, ed il locale curato e con stile. Ma vorrei soffermarmi sul cibo: io sono vegetariana, e quando vado in un pub è sempre un dramma, non trovo mai un buon panino da mangiare.. Ma al de gasperi bistrot questo non accade. Ho mangiato divinamente e non un classico hamburger veg, ma un vero panino vegetariano degno di un vero pub al passo coi tempi. Quindi si le 5 stelle le merita tutte. Ci ritornerò di sicuro e lo consiglio vivamente. Complimenti!!!!! Nulla da aggiungere.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Grande scelta di carne è stato un armonia di sapori fino all’ultimo morso....
Grande Fabio..

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Non esiste il panino perfetto ma esiste il panino alla de gasperi bistrot....il Capriello. Appena entrati nel locale piace subito l originalità del locale e una buona accoglienza. Ordiniamo vari antipastini e panini e notiamo subito la qualità dei prodotti di livello superiore. X finire il dolce della casa che non ci aspettavamo cosi buono, anzi un capolavoro. Prezzi ottimi e penso sicuramente di ritornarci. Grazie al de gasperi, alla prossima

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Veramente una sorpresa avere un pub vicino casa che fa dei Pannini buonissimi e non saperlo.
Ora l’ho so è la dieta sta a rischio.lo consiglio vivamente a tutti

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Provato di sabato per la prima volta con la prenotazione su the fork, buonissime le polpettine e le birre, basta la scelta dei panini e delle carni al piatto. Il meglio che c è a Caivano, lo consiglio!

Gli utenti che hanno visto De Gasperi Bistrot hanno visto anche

Casoria, Provincia di Napoli
Sant'arpino, Provincia di Caserta

Conosci De Gasperi Bistrot? Condividi la tua esperienza!