Tripadvisor
Rovolon
Pubblica
Posta in arrivo

“Lasciate perdere questi la”
Recensione di Pizzeria da Fugassa

Pizzeria da Fugassa
Al n.22 in classifica su 28 Ristoranti a Rovolon
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Lasciate perdere questi la Pizza non sanno cosa è !!! sottile senza gusto bordi bruciati abbiamo aspettato a domicilio un‘ora e mezza..un biscotto un cracker..neanche patitine sanno fare sembravano vecchie Wurstel bruciato il ketchup che avevamo chiesto mancava ....un disastro

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 15 settembre 2019 da dispositivo mobile

In quattro persone abbiamo passato una serata bellissima, mangiando una pizza ottima, bevendo ottima birra e con un personale molto cordiale e gentilissimo!
Locale piccolo ma delizioso, l'ideale per passare una serata tranquilla. Ottimi anche i prezzi, molto onesti!!
Approvato al massimo

Data della visita: settembre 2019
Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Mai mangiato in tutta la mia vita una pizza tanto buona... non abito in zona, ma quando torno a Padova non posso non passare una serata in questa pizzeria, un po’ informale ma la loro pizza è davvero superiore a quella delle pizzerie più blasonate . Pasta lievitata a lungo e materie prime uniche. Consiglio a tutti!!!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ringrazio di cuore del trattamento riservato per la festa dei 18 anni di mia figlia! Disponibilissimi tutti,le cameriere deliziose,titolare simpatico e gentile. Han contribuito tutti a far trascorrere una serata bellissima alla festeggiata! Consiglio vivamente perchè non si rimane delusi,anzi....piacevolmente sorpresi!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Seconda volta che vengo qui la prima da asporto la seconda mi fermo qui , specifico , dentro il locale hanno una location per mangiare la pizza come fissi in pizzeria . Piccolo 30 posti ma semplice e carino . La pizza è molto buona ma un po’ piccola quella classica tradizionale . Comunque buona molto farcita la pizza , però sottolineo un apprezzamento per la gestione a fine pizza la cameriera gentilissima ci porta 2 bottiglie di liquirizia e limoncello, e credetemi che neanche nei i posti più IN , ci portano questo !!
Bravi un bel esempio per tutti .
4 pallini per la pizza piccola
Location 7
Pizza 8
Prezzi 10
Birre 10

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria da Fugassa hanno visto anche

Rovolon, Provincia di Padova

Rovolon, Provincia di Padova

Conosci Pizzeria da Fugassa? Condividi la tua esperienza!