“Pulizia al massimo...posto tranquillissimo!!!”

Recensione di Magic Rainbow B&B

Camera privata, 7 bagni, 6 posti letto
Segni, Provincia di Roma, Lazio

Nella media - basato su 3 recensioni

Camper288
“Pulizia al massimo...posto tranquillissimo!!!”
Recensito il 17 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho soggiornato i primi di giugno....ho trovato grande disponibilita' da parte dei padroni di casa...il bed e' pulitissimo...e il posto e' tranquillo...ve lo consiglio!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
19 giu 2017
Grazie per la tuo recensione, sono molto felice che ti sei trovata benissimo. A Presto!

Riccardo
ganmor94
“Passaggio? Si grazie!!Si fanno 15€”
Recensito il 2 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Allora,se non siete auto muniti evitate questo posto alla grande,il proprietario sig.Riccardo è si molto disponibile e gentile ma a passaggio vuole 15€ (a tratta cioè massimo 12km abbiamo fatto)anche se è lui stesso ad offrirsi per "aiutarvi".
Se i temosifoni sono accesi l'acqua fredda non c'è e giu di ustionate (si anche li).
Finestre minimo degli anni 70 filtra l'aria che è una meraviglia. Per il resto tutto ok. Fate voi.

Data del soggiorno: dicembre 2014
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.