“Da non ripetere”

Al n.3 in classifica su 5 Ristoranti a Seborga
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Siamo stati a pranzo in questo locale di passaggio da Seborga. La location é molto bella, piatti tipici della tradizione, ma alla domanda se avevano la possibilitá di preparare un primo senza carne e latticini mi é stato risposto che avevano già tutti i condimenti pronti e non potevano fare nemmeno una pasta al pomodoro. Ho chiesto una porzione di verdure cotte (presente sul menú) e sono arrivate fredde... Tempi di attesa oltre la norma e servizio nemmeno troppo cortese. Insomma da non tornare.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Doverosa anticipazione: in tutta Seborga ci sono 3 ristoranti che servono il pranzo, e le pietanze tipiche sono le stesse.
Quale scegliere? La virtù sta nel mezzo e così è stato: tra la trattoria e lo stellato della piazza siamo andati nel vicolo della osteria del coniglio.
Ottima atmosfera e servizio cortese, con un menù da 23 euro (2 portate, il dolce e 1/4 di vino per persona). Abbiamo preso tagliolini al pesto e ravioli alla boraggine al ragù di primo tutto fatto in casa e davvero ottimo! Secondo capra e fagioli e coniglio alla seborghina, entrambi notevoli. La carta dà altre opzioni ma queste sono le scelte che rispecchiano le specialità del luogo :) Conto ottimo 48 in due inclusi dolci Tiramisù e mousse al cioccolato buoni! E acqua. Torneremo!

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante tipico con cucina casalinga situato nel centro del borgo storico del principato di Seborga ( non riconosciuto)ad 8 km dall’uscita autostrada a Bordighera da provare prezzi discreti

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato le tagliatelle al castelmagno e Zola. Molto buone. Torta al cioccolato. Buona. Vino rosso della casa. Cosí cosí. Posto pulitissimo e gradevole. La signora che serviva è molto gentile. Siamo stati bene.

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Giorno di capodanno a Seborga pranzo al' Osteria del Coniglio posta in uno dei tanti vicoli di Seborga ,il locale dispone di due salette eleganti paesaggi alle pareti sedie e tavoli comodi ,menù degustazione ' tagliatelle al pesto e coniglio alla seborghina ,scaloppine al limone porzioni abbondanti dolce e caffè prezzo nella norma complimenti alla Cuoca e a chi ci a servito Buon Anno Luigi e Fam

Gli utenti che hanno visto Osteria del Coniglio hanno visto anche

Seborga, Provincia di Imperia
Ospedaletti, Riviera ligure

Ospedaletti, Riviera ligure
Vallebona, Provincia di Imperia

Conosci Osteria del Coniglio? Condividi la tua esperienza!