“Non ti delude mai!”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settembre 2013

Siamo stati a cena in questo ristorante in occasione di un incontro estivo con gli amici. Frequentiamo questo locale da molti anni ed è sempre un piacere cenare in questo luogo elegante e discreto. Il personale è estremamente cortese e professionale e la cucina splendida.
E come sempre l'amaro è offerto dalla casa ci piace ^_^
Continueremo ad essere clienti.

Recensito 28 agosto 2013

Gustosissimo l'antipasto "Faretto" con ricotta, caciocavallo grigliato, provola, melanzane grigliate, "gelatina" di carne di maiale, olive, caponatina! Assolutamente unica la pizza al nero di seppia! grigliate di carne e di pesce buonissime! Vino sfuso della casa ottimo.
Accoglienza e servizio cordiali.

Recensito 17 agosto 2013 da dispositivo mobile

Siamo stati al faretto seguendo le indicazioni di TA ,anche perche' dove volevamo andare era pieno.Il locale era ugualmente affollato,quindi siamo stati serviti in un tempo ragionevole.Abbiamo ordinato 2 pizze e 2 primi,serviti.contemporaneamente:molto positivo.il prezzo molto onesto ,i due primi erano i piu' cari ma molto buoni e le 2 pizze generose e non troppo spesse.con il bere abbiamo speso meno di 40€.consigliato.

Recensito 8 agosto 2013 da dispositivo mobile

Tutto molto buono, bella atmosfera, personale gentile. L'unico problema che io e il mio ragazzo abbiamo incontrato è che dopo averci mangiato abbiamo un senso di sete e pesantezza fino al giorno dopo! In ogni caso consigliato!

Recensito 12 giugno 2013

IERI sera eravamo al faretto con colleghi per una cena abbiamo gustato tutto compreso qualche pizza come antipasto, meraviglioso il pane cunzato la gelatina i ravioli al sugo la tagliata rucola e scaglie ottimo il vino locale eccezzionale la torta con fragole fresche per finire un buon caffe' simpaticissimo il personale in sala,qualita' prezzo molto buona. lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Il Faretto hanno visto anche

Rosolini, Provincia di Siracusa

Conosci Il Faretto? Condividi la tua esperienza!