“Ottima pizzeria-trattoria!”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 28 agosto 2013

Gustosissimo l'antipasto "Faretto" con ricotta, caciocavallo grigliato, provola, melanzane grigliate, "gelatina" di carne di maiale, olive, caponatina! Assolutamente unica la pizza al nero di seppia! grigliate di carne e di pesce buonissime! Vino sfuso della casa ottimo.
Accoglienza e servizio cordiali.

Data della visita: agosto 2013

Recensito 17 agosto 2013 da dispositivo mobile

Siamo stati al faretto seguendo le indicazioni di TA ,anche perche' dove volevamo andare era pieno.Il locale era ugualmente affollato,quindi siamo stati serviti in un tempo ragionevole.Abbiamo ordinato 2 pizze e 2 primi,serviti.contemporaneamente:molto positivo.il prezzo molto onesto ,i due primi erano i piu' cari ma molto buoni e le 2 pizze generose e non troppo spesse.con il bere abbiamo speso meno di 40€.consigliato.

Data della visita: agosto 2013
Recensito 8 agosto 2013 da dispositivo mobile

Tutto molto buono, bella atmosfera, personale gentile. L'unico problema che io e il mio ragazzo abbiamo incontrato è che dopo averci mangiato abbiamo un senso di sete e pesantezza fino al giorno dopo! In ogni caso consigliato!

Data della visita: luglio 2013
Recensito 12 giugno 2013

IERI sera eravamo al faretto con colleghi per una cena abbiamo gustato tutto compreso qualche pizza come antipasto, meraviglioso il pane cunzato la gelatina i ravioli al sugo la tagliata rucola e scaglie ottimo il vino locale eccezzionale la torta con fragole fresche per finire un buon caffe' simpaticissimo il personale in sala,qualita' prezzo molto buona. lo consiglio

Data della visita: giugno 2013
Recensito 6 maggio 2013

GESTIONE DELLE PRENOTAZIONI MOLTO FANTASIOSA.
ACCETTAZIONE DEL CLIENTE CON APPROSSIMAZIONE.
SISTEMA DI QUALITA' INESISTENTE.
Era un sabato sera e conoscendo gli usi della zona provvedo a telefonare per chiedere un tavolo per un gruppo di amici.
Mi confermano il tavolo e l'orario di arrivo.
Quando ci siamo presentati al ristorante abbiamo trovato la fila, ovviamente cerchiamo di arrivare alla cassa per annunciare il nostro arrivo.
Ci viene risposto che bisogna aspettare perchè è sabato sera e il nostro tavolo era ancora impegnato con altri clienti.
L'attesa sarebbe stata premiata da li a poco più di 45 minuti (erano le ore 21.30) fatti due facili calcoli discerne che prima delle ore 23.30 non avremmo assaggiato nulla.
Ritornati alla cassa per chiedere lumi sulla nostra prenotazione ci viene detto che saremmo stati i primi ad essere serviti poiche ci avevano assegnato il "codice rosso".
Abbiamo desistito immediatamente.

Data della visita: maggio 2013

Gli utenti che hanno visto Il Faretto hanno visto anche

Rosolini, Provincia di Siracusa

Conosci Il Faretto? Condividi la tua esperienza!