“CENA FINE ANNO”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 12 giugno 2013

IERI sera eravamo al faretto con colleghi per una cena abbiamo gustato tutto compreso qualche pizza come antipasto, meraviglioso il pane cunzato la gelatina i ravioli al sugo la tagliata rucola e scaglie ottimo il vino locale eccezzionale la torta con fragole fresche per finire un buon caffe' simpaticissimo il personale in sala,qualita' prezzo molto buona. lo consiglio

Recensito 6 maggio 2013

GESTIONE DELLE PRENOTAZIONI MOLTO FANTASIOSA.
ACCETTAZIONE DEL CLIENTE CON APPROSSIMAZIONE.
SISTEMA DI QUALITA' INESISTENTE.
Era un sabato sera e conoscendo gli usi della zona provvedo a telefonare per chiedere un tavolo per un gruppo di amici.
Mi confermano il tavolo e l'orario di arrivo.
Quando ci siamo presentati al ristorante abbiamo trovato la fila, ovviamente cerchiamo di arrivare alla cassa per annunciare il nostro arrivo.
Ci viene risposto che bisogna aspettare perchè è sabato sera e il nostro tavolo era ancora impegnato con altri clienti.
L'attesa sarebbe stata premiata da li a poco più di 45 minuti (erano le ore 21.30) fatti due facili calcoli discerne che prima delle ore 23.30 non avremmo assaggiato nulla.
Ritornati alla cassa per chiedere lumi sulla nostra prenotazione ci viene detto che saremmo stati i primi ad essere serviti poiche ci avevano assegnato il "codice rosso".
Abbiamo desistito immediatamente.

Recensito 27 aprile 2013

Io e il mio ragazzo andiamo spesso al Faretto e sicuramente la pizza al nero di seppia è unica!molto gustosa anche la graten...da provare sicuramentte anche quella con la carne di cavallo. Condimenti abbondanti, ben cotti, ottimo l'impasto e prezzi assolutamente modici. E' sempre un piacere ritornarci.

Recensito 11 marzo 2013 da dispositivo mobile

La mia esperienza al ristorante faretto è stata negativa. Le recensioni mi hanno lasciata perplessa. La pizza non è un granché i primi sono da mensa, idem per i secondi. La pasta al pesto che ho preso era incollata ed il pesto sembrava un sugo pronto delle peggiori marche . Esperienza molto negativa sicuramente da non ripetere. Sconsigliatissimo.

Recensito 21 febbraio 2013

Pizza eccellente, nonostante il pienone da sabato sera... Consigliata la pizza ai frutti di mare, gratin e con mozzarella di bufala... Torneremo per assaggiare le rinomate pizze con il nero di seppia e con la carne di cavallo!

Gli utenti che hanno visto Il Faretto hanno visto anche

Rosolini, Provincia di Siracusa

Conosci Il Faretto? Condividi la tua esperienza!