“Ottimo e abbondante......”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 11 gennaio 2013

Vado spesso al Faretto per ragioni di lavoro. Consigliato da un collega, adesso lo frequento assiduamente.
Apprezzo la genuinità sia del cibo che del personale.
Ottimi gli spaghetti al nero di seppia, il filetto di cavalla e i ravioli di ricotta al sugo di maiale. Da non trascurare gli gnocchi al tegamino..
Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliatissimo....
Christian.

Recensito 18 novembre 2012

Non c'è molto da scrivere sui locali, sulla gestione, sul servizio, sull'ampio parcheggio, sulla pulizia, sull'ampia scelta di pietanze, tutto risulta di buon livello. La cosa sulla quale invece bisogn assolutamente soffermasi è la qualità delle pizze, che non trova paragoni con le pizzerie della zona, una su tutte la pizza al nero di seppia che risulta in assoluto la migliore mai assaggaita.

Recensito 5 novembre 2012 da dispositivo mobile

Vado spesso in questo ristorante-pizzeria...la pizza è veramente ottima,la specialità è la pizza al nero di seppia da provare a chi piace. Il personale è molto gentile.il prezzo è nella media.

• Atmosfera
Recensito 1 novembre 2012

Vado spesso al faretto a pranzo per motivi di lavoro e mi trovo veramente bene.
Il personale cordiale e simpatico, la cucina tipica con ravioli di ricotta al sugo di maiale, caciocavallo alla piastra e pane caldo condito.
Certe volte ci ritorno la sera perche' fanno della ottima pizza.
Particolare la pizza al nero di seppie. Provatela.

• Atmosfera
Recensito 1 ottobre 2012

Siamo andati per provare la pizza al nero di seppia e ne abbiamo assaggiata anche un'altra altrettanto particolare e ottima, quella con carne di cavallo. La farcitura di entrambe è abbondante, si ha l'impressione di mangiare oltre alla pizza un'altra portata.
Utilizzi di materie prime locali, tra cui formaggi ragiusani.
Prezzi ragionevolissimi ! Frequentato soprattutto dagli abitanti della zona. Servizio gentile e organizzato.

Gli utenti che hanno visto Il Faretto hanno visto anche

Rosolini, Provincia di Siracusa

Conosci Il Faretto? Condividi la tua esperienza!