“Ristorante il faretto” Punteggio 4 su 5

Il Faretto
Al n.8 in classifica su 34 Ristoranti a Rosolini
Cucina: Pizza, Mediterranea
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Ristorante il faretto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 settembre 2012

Ristorante un pò nascosto ma bounissimo sia per il cibo che per il prezzo. Ottima la cucina tradizionale come i ravioli di ricotta con sugo di maiale o come la pasta alla norma. Prezzi modestissimi, per un pasto completo, comprese le bevande si spende meno di 20 euro. A detta degli abitanti della zona sono buone anche le pizze ma io, le due volte che ci sono andato non le ho mai prese.

• Visitato a Settembre 2012
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 settembre 2012

Siamo stati in questo ristorante due volte e abbiamo mangiato benissimo entrambe le volte! Consigliabile (anche per i prezzi!)

• Visitato a Agosto 2012
Ragusa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Cucina legata al territorio, ottima pizza e prezzo più che ragionevole”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 agosto 2012

Dal titolo si capisce già tutto.
E' un ristorante con una sua storia alle spalle di ristorazione legata al territorio, proprio per questo ha anche un'anima.
La cucina è ottima, punti di forza l'antipasto "Il Faretto", la pasta fatta in casa con sugo di maiale
la gelatina fatta dalle mani del proprietario stesso come anche la salsiccia e la pagnotta condita.
Tra le pizze sicuramente il TOP è quella con il nero di seppia. Il prezzo più che ragionevole.
Lì puoi andare ad occhi chiusi, Complimenti al Sig. Floridia, a Santo che cura la sala e a tutto lo STAFF.

• Visitato a Maggio 2012
Modica
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“ottima pizza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 agosto 2012

siamo stati ieri sera al faretto e per me era la prima volta.devo dire che il locale è semplicissimo ma molto pulito.la pizza era ottima.abbiamo preso 4 pizze tutte differenti ed erano tutte buonissime.ho assaggiato quella al nero di seppia e devo dire che era favolosa.che dire ottima pizza personale gentile e servizio veloce.unica pecca se proprio ne vogliamo trovare una è il fatto che il giorno prima avevamo prenotato il tavolo ma appena siamo arrivati al cameriere non risultava nessun tavolo riservato a noi.per il resto tutto ok e prezzi onesti.lo consiglio.

• Visitato a Agosto 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 74 voti utili
“Mai brutte sorprese”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Ci ho pranzato e cenato diverse volte ed ho sempre trovato genuine specialita' locali , servizio veloce e personale gentile, locale pulito e prezzi normali. Assolutamente consigliato. Attenzione al sabato perche' specie per l'ottima pizza c'e da aspettare.

Gli utenti che hanno visto Il Faretto hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli
Rosolini, Provincia di Siracusa

Conosci Il Faretto? Condividi la tua esperienza!