“Ottima Residenza”
SALOTTO BAGNO CON VASCA E BRACCIO DOCCIA
SALOTTO
BAGNO CON VASCA E BRACCIO DOCCIA
belvedere sul golfo
giardino davanti per godere di relax e tranquillità
La cucina
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Minturno, Provincia di Latina, Lazio

169mariog
Lecco, Italia
“Ottima Residenza”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Posso solo dire... ottima residenza, servizio che rispecchia la personalità dei proprietari, persone pratiche e affidabili e sincere.
ha completamente soddisfatto le mie esigenze e arrichito la mia vacanza !!
da consigliare !!

Età 50-64
9 giu 2017
Grazie mille è stato un piacere avervi nella mia dimora, quando vorrete ci sarà sempre un angolino per voi.
Robb75
Napoli, Italia
“Un ritorno ancor più gradito”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ebbene si, sono ritornato in questo angolo di paradiso, dove amo passare le mie ferie e i miei weekend con gli amici, la disponibilità e la cura della casa è ottima, i proprietari sempre cordialissimi e anche di più!
Provate ad andarci anche con i bimbi, e troverete ristoro dalle fatiche quotidiane e dal solito tran tran...
E mi raccomando, non die che non ve lo avevo detto!

Ho viaggiato con: Amici
23 lug 2016
Grazie a te di aver scelto di nuovo la mia residenza, sempre un piacere rivedere persone con cui cenare insieme prima della ripartenza. felicissima di riavervi ogni volta che vorrete ritornare.
Gaetano P
“Nulla da dire ...”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Sono stato 3 giorni... All'arrivo un ottima accoglienza che si è prolungata fino a quando siamo ripartiti verso casa. Proprietarii gentilissimi e disponibili. Per non parlare della struttura, molto pulita e curata. Ho potuto ammirare tutto il golfo di scauri-minturno riuscendo a vedere dall'alto anche tutto il paese.... Beh che dire da provare! Ci ritorno sicuramente!

23 ago 2015
Grazie a te Gaetano per essere stato mio ospite, sarà un piacere riaverti nella mia struttura.
stefanorC
“Tutto ok!”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Gradevole settimana trascorsa tra luglio e agosto, ci serviva proprio una boccata di relax prima di scegliere la montagna, in collina, dove abbiamo soggiornato in questo splendido rustico bellissimo angolo di bellissima villa. ci ha aspettato la proprietaria che ci ha accolti in modo familiare, Molto pulito e ben attrezzato house, con un bellissimo terrazzo belvedere dove abbiamo fatto colazione godendoci tutto il golfo e Ischia sembrava vicinissima. Anche il giardino grande e sempre in ordine.
Abbiamo avuto modo di cenare anche con i proprietari nel porticato e presso la terrazza al tramonto con vista sulla golfo,
La proprietaria di Villa Rita è molto gentile e disponibile, e ha reso il soggiorno davvero bello! Non esitiamo a consigliare questa villa a ospiti futuri.

23 ago 2015
Grazie mille sarà un piacere riavervi con noi e trascorrere piacevoli serate in vostra compagnia.
169mariog
Lecco, Italia
“Ottima Soluzione”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Raramente ho trovato una accoglienza di sincera disponibilità, calore e allo stesso professionale. La casa è posta in una posizione da sogno, la proprietaria è sempre gentile, premurosa e disponibile. Ci siamo trovati veramente d'incanto... Lo consiglio di cuore a tutti !!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
23 ago 2015
Grazie mille, speriamo di riavervi nella nostra struttura, sarà nostra cura segnalare eventi futuri che possano essere interessanti per voi.
Robb75
Napoli, Italia
“La mia ricarica personale”
Recensito il 16 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Da quando ho scoperto questo posto, vicino al mare, non riesco farne a meno, appena posso, chiamo la proprietaria e lei, sempre con gioia e mille attenzioni, soddisfa le attese della mia famiglia e le mie. Casa sempre accogliente, pulita, bella, e fresca anche d'estate, ma soprattutto a due passi dal mare e da un centro sempre pronto a darmi ciò che mi serve, soprattutto nei servizi!
Ogni qualvolta varco la soglia di questa casa, dentro di me riecheggia una voce che mi dice: BENVENUTA TRANQUILLITA'!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: yes is great
Aspetti meno apprezzati: oh yes is very good home
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
30 lug 2015
Ringrazio te di aver scelto questo bellissimo punto sul mare, sei stato un ospite che ogni hoster vorrebbe avere.