“LA NOSTRA TAPPA FISSA.”

Al n.2 in classifica su 25 Ristoranti a Sogliano al Rubicone
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 25 maggio 2019

Sono anni che torniamo al Farneto ed è sempre una conferma. Risiedo a Milano ma ogni volta che vado in Romagna devo assolutamente fare una tappa al Farneto. Servizio impeccabile. (tovaglie e tovaglioli in tessuto e non in carta) qualità del cibo ottima, paste fatte in casa e prodotti di loro produzione. L'anno scorso ho festeggiato con una festa a sorpresa gli 80 anni dei miei genitori e Jacopo ha accontentato tutte le mie richieste e aspettative. Giorni fa ho portato amici di Milano per la prima volta e sono rimasti completamente affascinati dal suggestivo posto e dalla cortesia dei titolari ma soprattutto dalla qualità dell'ottimo cibo. Bravi e ancora bravi!!!!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locali molto curati,personale attento,preciso e cordiale...e piatti favolisi...lo frequento da anni.ottimo rapporto qualita/prezzo.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Bella location, rustica con bellissimo panorama. Il cibo è buono, buono anche l’olio e le marmellate di loro produzione. Le porzioni sono davvero abbondanti, quindi domandate per sicurezza se state ordinando troppo... inoltre considerando ciò c’è un ottimo rapporto qualità prezzo!

Recensito 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Al Farneto con nostri amici.
Siamo stati bene, come sempre. Molto buono tutto quello che abbiamo mangiato e il sevizio è sempre efficiente.

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo durante la domenica delle palme con amici. Siamo arrivati alle 13.30 e sapevamo di partire già svantaggiati rispetto agli altri tavoli: infatti il servizio é stato lento, raffazzonato, confusionario. Abbiamo chiesto un primo se non altro per la bambina e non é arrivato prima di un ora. I nostri piatti, invece, sono arrivati a cascata uno dietro l'altro, neanche il tempo di finire una portata che arrivava l'altra. In ogni caso, crostini e primi molti buoni, carne abbondante. Dolci secchi passabili. Alla richiesta di vino rosso in bottiglia ci é stato detto che non ne avevamo, ma quello della casa era molto acido. Il bianco in bottiglia, invece, non era male. Per tutti il menù abbiamo speso 25 euro: per quello che abbiamo mangiato sono stati più che onesti. Insomma, per tirare le somme, il ristorante può migliorare tanto, per quanto riguarda servizio e presentazione generale. Di sicuro é meglio evitare i giorni di festa.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Il Farneto hanno visto anche

Roncofreddo, Provincia di Forlì-Cesena

Roncofreddo, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Agriturismo Il Farneto? Condividi la tua esperienza!