“Come a casa con vista!”
Recensione di Ca' Poggio

Ca' Poggio
Al n.10 in classifica su 21 Ristoranti a Sogliano al Rubicone
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

agriturismo dove cortesia,famigliarità,buon cibo e panorama non mancano. I bambini si divertono tantissimo tra la fattoria con gli animali e lo spazio giochi con casetta e castello(peccato che sia nel sole pieno). Ci tornerei sicuramente per le carni buonissime e minestre!

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vado spesso almeno una volta al mese nonostante debba fare tanta strada x arrivarci, ma come sempre poi rivengo ripagato da un ambiente familiare e una cucina tipica che rispecchia al meglio le tradizioni romagnole e non solo, son stato anche il venerdì dell'asado e vi garantisco che è come quello che farebbe un argentino!!! Che dire x non farmi mancare nulla mi son portato a casa anche un bel pezzo del loro formaggio do fossa!! A presto ca Poggio!!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

due coppie e 2 bambine di 2 e 3 anni. Il locale e pieno, ci sistemano nella veranda esterna. Partiamo con il tradizionale antipasto salumi e formaggi (tutto buono e abbondante), continuiamo assaggiando capelletti in brodo, classiche tagliatellle al ragu e un ottimo raviolo al formaggio di fossa. Per secondo arriva un OTTIMA tagliata sale e rosmarino, coniglio ripieno e grigliata di maiale, il tutto annaffiato da un gradevole vino rosso della casa. Le Porzioni sono abbondanti e tutte gradite, incluse le bambine che divorano tutto. i dolci li saltiamo. Dopo pranzo visitiamo la fattoria ubicata in una bella posizione panoramica e piena di animali amatissimi dai bimbi (galline. conigli, cavalli, asino, mucca e maiali). E disponibile anche un area playground affollata da tanti bambini. Il locale e pulito, ordinato, il servizio puntuale e disponibile, il conto adeguato a qs splendida esperienza.
Complimenti!

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Antipasti mix formaggi e Salumi di qualità e abbondanti .. primi fenomenali ... solo la mia nonna fa un ragù così Buono ... la porchetta come secondo qualcosa di fantastico si scioglie in bocca ... personale gentile educato .. da provare !!!

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo agriturismo i primi di aprile e non ci verrò mai più, per due persone abbiamo pagato 53 euro è fin qua ci sta il prezzo ,ma se nel piatto ti ritrovi una grigliata con due salsicce una costina cinque fettine striminzite di tagliata e una fettina di bacon carbonizzato mi sembra una presa in giro,per non parlare dei primi tagliatelle al ragù bruciato e strozzapreti accettabili patate da incubo salate e piene di odori immangiabili,sono chef da 20 anni ma non ho mai mangiato cosi male in un agriturismo

Gli utenti che hanno visto Ca' Poggio hanno visto anche

Sogliano al Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ca' Poggio? Condividi la tua esperienza!