“Luglio 2010 e 2011: ci piace e ci torniamo”
Recensione di Colours of Pays Cathare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Verzeille
Colours of Pays Cathare
Classificato al n.1 di 3 B&B in Verzeille
Torino, Italia
“Luglio 2010 e 2011: ci piace e ci torniamo”
Recensito il 13 agosto 2011

My family and I stayed twice at Jan (2010 e2011). The B & B is close to Carcasonne and easy to reach, the rooms are comfortable and clean. The welcome and the availability of Jan are delizioio as well as his breakfast. In addition, it is able to provide detailed information for trips pleasant. The site is very nice and detailed. Absolutely recommended.
ITALIANO
La mia famiglia ed io abbiamo soggiornato per due volte presso Jan (2010 e2011). Il B&B è vicino a Carcasonne e comodissimo da raggiungere, le camere sono confortevoli e pulite. Il benvenuto e la disponibilità di Jan sono delizioio così come le sue colazioni. Inoltre, è in grado di fornire informazioni dettagliate per gite gradevoli. Il sito è molto curato e dettagliato. Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Affari

Conosci Colours of Pays Cathare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Colours of Pays Cathare

Struttura: Colours of Pays Cathare
Indirizzo: 1 rue du Sol, 11250 Verzeille, Francia
Regione: Francia > Occitanie > Aude > Verzeille
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.1 di 3 B&B in Verzeille