“Ottimo in tutto”
Recensione di Please

Please
Al n.6 in classifica su 24 Ristoranti a Lesmo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale giovane dinamico caratterizzato da vecchie moto d'epoca ed una vecchia Citroen Pallas messa in verticale. Vari tipi di Pailla piatti di pesce Burger e Hamburger piatti Veg & Vegetariani. Centrifugati di frutta fatti al momento. Pizza con farine bio integrale e Tipo 1 con lievitazione oltre le 24ore con pasta madre
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho voluto sperimentare questo ristorante per tutte le offerte gastronomiche che offre, dalla pizza, pesce, carne, hamburgers e le specialità giapponesi. Devo dire che il rapporto qualità prezzo è più che buono, i ragazzi che lo gestiscono e quelli che si occupano del servizio sono sempre estremamente gentili e attenti ai piccoli ospiti. Ho anche deciso di festeggiarci il compleanno della mia bimba da e devo dire che tutti gli invitati sono stati più che soddisfatti. Dimenticavo la pizza è con il lievito madre (molto buona). Consigliatissimo

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui con un amico una sera durante la settimana. Sono stato colpito non solo dagli interni, curati e caratteristici ma ancora di più da come il locale, seppure chiuso, dia l'idea di aperto.
Il servizio è davvero molto veloce (forse anche troppo, nel senso che c'è poco contatto con il cliente), e la qualità del cibo è molto buona. Abbiamo preso 2 birre, una pizza e un piatto di pesce e due dolci per un totale di 50 euro. La pizza era molto buona seppure forse leggermente troppo salata. Piatti comunque entrambi molto grandi.
Anche i dolci davvero entrambi buoni (cheesecake frutti di bosco e tortino di cioccolato). Nel complesso sono stato soddisfatto del locale e lo consiglio!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo domenicale in famiglia. Menù vario. Spazia dall'italiano al messicano giapponese più pizza e carne alla griglia. Personale giovane e gentile. Abbiamo mangiato bene. Da provare.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta in questo ristorante. È stato un pranzo gradevole. Pizza molto buona, prezzi modici e ragionevoli. Io e l'altra persona con cui ho pranzato siamo stati serviti a notevole distanza di tempo l'uno dall'altra. Comunque un posto da provare.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per pranzo festa della mamma.
Dell'ambiente sono veramente soddisfatta cosi come del cibo ;risotto veramente buone .
Su certo personale sono un po delusa ...

Gli utenti che hanno visto Please hanno visto anche

Triuggio, Provincia di Monza e Brianza

Albiate, Provincia di Monza e Brianza

Lesmo, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Please? Condividi la tua esperienza!