“Domenica a pranzo”
Recensione di Eatmosfera

Eatmosfera
Al n.3 in classifica su 24 Ristoranti a Lesmo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Domenica a pranzo passata con figli di 6 anni e amici .
Bellissima location , ampia e temporanea .
Buoni i piatti e il servizio , area bimbi con giochi .
Unico neo i prezzi , molto alti rispetto alla media.

Recensito 27 maggio 2018

Capannone industriale accogliente e molto originale, lampadari stupendi e roba vintage come arredo. Cibo ottimo e servizio veramente rapido, cucina a vista sempre pulita e ordinata. Area giochi per bambini completa e controllata. Rapporto qualità/prezzo buona. Complimenti! Consiglio vivamente.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Allora cosa posso scrivere. Ho aspettato qualche giorno per scrivere la mia recensione, per essere più lucido e non apparire troppo entusiasta di tutto e magari trovare qualche difetto, aime’ nulla... non mi resta che fare i più grandi complimenti possibili ...siamo stati da dio... parenti ed amici non fanno che farci i complimenti per tutto location cibo e servizio . Dal momento della prenotazione,passando per la disponibilità ad assecondarci nel tipo di cena a buffet (secondo me la scelta migliore possibile)alla composizione del menu’ al servizio tutti i ragazzi gentili e disponibili. Vorrei anche ringraziare in modo particolare per la disponibilità la ragazza che ci ha seguito in tutto dall’inizio alla fine se non erro “ Sara “.ci torneremo senza dubbio e mi sa che si sono fatti dei nuovi clienti...anche amici e parenti torneranno..Grazie di tutto ancora

Ps: una menzione anche per la play zone . I bambini l’adoreranno e voi potrete mangiare in completo relax..

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Soddisfatti tante piccole accortezze che ti fanno sentire coccolata.
Piatti originali ma buoniii.
Ci ritorneremo.

Recensito 18 maggio 2018

location carina anche se un po fredda, ma curata..
Pizza non mangiabile...zero...
servizio cortese...

Gli utenti che hanno visto Eatmosfera hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Macherio, Provincia di Monza e Brianza

Triuggio, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Eatmosfera? Condividi la tua esperienza!