“Pranzo di lavoro ”
Recensione di Borgo Buonanotte

Borgo Buonanotte
Al n.5 in classifica su 9 Ristoranti a Santo Stefano Quisquina
Descrizione: Il Borgo Buonanotte sorge nel cuore dei Monti Sicani nell'entroterra agrigentino, a Santo Stefano Quisquina. Circondato dal bosco, immerso nella vegetazione della macchia mediterranea e nelle vicinanza dell'Eremo della Quisquina, offre ai clienti atmosfere intense e ricche di charme. Tra piatti a base di prodotti tipici e rilassanti passeggiate a cavallo il relax è assicurato!
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Oggi 31/05/2018 ho pranzato con dei colleghi in questo stupendo luogo, ho già gustato l’ottima cucina e l’ottimo servizio, oggi Luana è tutta la cucina mi ha fatto fare un’ottima figura ( visto che ho scelto io il luogo per il pranzo) ottimo tutto ottima cucina ottimo servizio...... un saluto a Luca e complimenti Luana . Locale che consiglio vivamente ...

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un meraviglioso 25aprile in questo nuovo ristorantino immerso nel verde grazie non solo al cibo buonissimo e abbondante ma anche alla gentilezza e cortesia del personale lo consiglio vivamente a tutti noi di sicuro ritorneremo!

Recensito 2 maggio 2018

Bellissima struttura,perfetta per passare una giornata piacevole e rilassante,circondata da un incantevole panorama.Ristorante nuovo pulitissimo e arredato con gusto,personale gentile e disponibile,cibo ottimo e abbondante ,ottimo rapporto qualita' prezzo!!!
Annesso un curato e fornito maneggio per bellissime escursioni nei boschi circostanti,sicuramente un esperienza da ripetere.

Recensito 23 aprile 2018

Il posto è carino e facilmente raggiungibile. Il ristorante ha un ottimo panorama ed è arredato in maniera semplice tipico di una attività agrituristica. Al nostro arrivo ci è stato proposto il menu completo e quello alla carta. Abbiamo scelto il menu completo fatto di diverse portate. Le quantità sono minime e ti permettono di poter assaggiare e gustare tutte le portate, cucinate in maniera semplice ma gustosa. Però vorrei fare qualche piccola considerazione: al netto del fatto che non amiamo le grandi abbuffate, qualche pezzo di carne in più non avrebbe guastato il pranzo. Inoltre, ad un siciliano, non puoi presentare un piattino con un unico cannolo di ricotta!!! Il prezzo pagato è nella media dei locali del genere. All'esterno, curato, ci sono le stalle con una decina di cavalli mantenuti in maniera esemplare! Bravi. Sul ristorante, però...si può dare di più!

Borgo B, La Direzione alle Borgo Buonanotte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2018

Gentile cliente,
grazie per essere venuto nel nostro ristorante e per avere scritto questa recensione. La sua opinione è molto importante per noi.
La ringraziamo per aver dimostrato con le sue parole di aver apprezzato il posto incantevole e immerso nella natura in cui ci troviamo e l' attenzione che mettiamo nel prenderci cura dei cavalli.
Siamo molto dispiaciuti invece, per il giudizio da lei espresso in merito alla esiguità delle porzioni che vengono servite.
La nostra azienda fa dell' utilizzo responsabile e consapevole del cibo un principio fondamentale della propria politica aziendale insieme alla genuinità e freschezza dei prodotti utilizzati. Questo fa sì che nel nostro locale vengono servite delle porzioni giuste, mai scarse a cui fa seguito da parte del nostro personale di sala, la richiesta agli ospiti di eventuali bis di ogni portata.
Se questo in qualche maniera non si è verificato il giorno in cui ha pranzato da noi, ce ne scusiamo caldamente con l' invito di rivederla presto per farle cambiare idea.

Cordialmente

Recensito 28 marzo 2018

accogliente pulito e personale professionale rendono questa location molto interessante, i cibi tradizionali di buona qualità e personale molto cortese rendono rassicurante anche chi di passaggio vuole rigenerarsi tra la natura generosa e splendida del luogo.

Gli utenti che hanno visto Borgo Buonanotte hanno visto anche

San Giovanni Gemini, Provincia di Agrigento
Cammarata, Provincia di Agrigento

Conosci Borgo Buonanotte? Condividi la tua esperienza!

;