“Consigliato!”

Trissino, Italia
Recensore livello 2
“Consigliato!”
Recensito il 16 giugno 2021 per un soggiorno a giugno 2021

Ho soggiornato una sola notte con mio marito e i due bimbi di ritorno dalla Puglia. Ambiente grazioso e curato, a pochi chilometri da Orvieto. La padrona di casa Angela ci ha fatto sentire a casa con la sua ospitalità e disponibilità. Se ritorno in zona prenoterò sicuramente ancora qui. Consigliato!

Data del soggiorno: giugno 2021
J1445BTch
Bologna, Italia
Recensore livello 1
“Noi ci siamo sentiti a casa.”
Recensito il 5 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

Dal 2 al 5 gennaio siamo stati ospiti di Angela, una padrona di casa di un ospitalità più unica che rara. Il monolocale è davvero grazioso e offre tutti i comfort possibili, per non parlare della pulizia davvero impeccabile. Purtroppo la bimba si è ammalata e non abbiamo potuto vedere Todi e Bolsena ma in primavera contiamo di ritornare e rifarci.
In conclusione noi lo consigliamo caldamente anche perché la posizione è ottima per raggiungere tante località stupende poco distanti.

Data del soggiorno: gennaio 2020
8 gen 2020
Grazie mille Chiara, per me è stato un piacere ospitarvi, siete una famiglia dolcissima! Vi aspetto!!! A presto!!!
39milenaf
Recensore livello 5
“Consigliato! Tutto perfetto!”
Recensito il 23 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

B&b di recente costruzione. Carinissimo! Siamo una coppia, facciamo spesso fine settimana fuori.. Finora mai capitato di trovare proprietari così gentili e disponibili ed un locale così ben curato nei minimi particolari, ben arredato e con una pulizia impeccabile! Cucina ben fornita (utensili vari, microonde, macchina del caffè, olio, sale, zucchero, cacao, tè vari..) e letto comodissimo! È situato alla fine di una strada, quindi anche silenzioso e tranquillo! Buona posizione per visitare Orvieto, Viterbo, Civita.. Davvero consigliato!

Data del soggiorno: aprile 2019
23 apr 2019
Grazie mille ragazzi gentilissimi!
X4928NGma
Saronno, Italia
“Un soggiorno piacevole”
Recensito il 3 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

In visita per la prima volta in questa zona, abbiamo trovato uno spazio ospitale con dei gestori molto disponibili. La camera è molto accogliente e confortevole con tutto il necessario per passare un buon soggiorno. Grazie ai loro consigli abbiamo trascorso due giorni piacevoli.

Data del soggiorno: gennaio 2019
3 gen 2019
Grazie mille Marco, anche per me è stato un piacere ospitarvi!
Simona92a
“Tutto perfetto!”
Recensito il 5 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Ho trascorso con il mio fidanzato un week end presso il b&b La Lumachella. È un graziosissimo monolocale, nuovo, pulito e curato in ogni dettaglio, dallo stile ai piccoli comfort che rendono un soggiorno piacevole (inclusa una colazione ottima e abbondante). Per non parlare dei proprietari, due persone squisite che si sono preoccupate di rendere il nostro soggiorno quanto più piacevole possibile con la loro disponibilità e i loro consigli.
La posizione è comoda per raggiungere in auto vari luoghi di interesse come Orvieto e Civita di Bagnoregio.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: novembre 2018
7 nov 2018
Grazie mille Simona, è stato un vero piacere ospitarvi! A presto! Angela.
monicalei
Piacenza, Italia
“Week end autumn”
Recensito il 18 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Abbiamo trascorso un delizioso Week end accoglienza ottima! pulizia
e luogo tranquillo... I titolari sono ospitali in modo eccellente

Data del soggiorno: ottobre 2018
20 ott 2018
Grazie Monica! È stato un piacere ospitarvi, alla prossima!!