“Bellissima vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Casa di Adelina

Sergio040
Roma
“Bellissima vacanza”
Recensito il 8 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trovato questa splendida casetta pubblicizzata su internet in un motore di ricerca. Mi ha guidato la sensazione che era la scelta giusta. Che dire, sono stato estremamente fortunato. La casa è una piccola bomboniera elevata su tre livelli mantenuta in modo esemplare. Dispone di tutto il necessario. Entrando sulla sinistra si trova una cucina perfettamente funzionante, contornata da un mini saloncino in cui si pranza e dove ci si può raccogliere davanti al camino. La caldaia che comanda sia la produzione di acqua calda che e i termosifoni è un orologio svizzero. Salendo da una scala a chiocciola si arriva alla prima camera, li hanno soggiornato le mie bambine, una camera che esprime dolcezza e rilassatezza, così come la seconda al terzo livello. Tutte e due le stanze sono comprensive di bagno con doccia e di tutto il resto che può servire. Insomma è veramente difficile poter trovare qualche difetto in questa casetta che esprime in pieno il significato di tranquillità. Tutta questa bontà si può racchiudere in una parola sola, Claudia. La padrona di casa è il fiore all'occhiello di tutto ciò. Donna, gentile educata disponibile e simpatica, cosa volere di più? Il paese di Vivo è una frazione che oltretutto dispone del necessario. Supermercato coop, bar, banca con bancomat e tabaccaio con articoli vari...la chicca si trova a neanche duecento metri da casa. Un bosco segnato da sentieri dove si trovano delle sorgenti di acqua. Un trionfo di piccole cascate e rigoli di acqua, ponticelli e zone di ristoro. Concludo con le parole delle mie bambine: "papà rimaniamo a vivere qui..?" :)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: un po' tutto
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
10 gen 2015
Grazie per le belle parole. Per me è sempre un piacere sapere che i miei ospiti sono soddisfatti e felici per aver trascorso giorni sereni e tranquilli