Recensito 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

Stanze spaziose e pulite, proprietaria gentilissima e disponibile. Colazione con marmellate fatte in casa! Lo consiglio assolutamente, vista anche la vicinanza a cime dolomitiche di grande fascino (gli spiz, San Sebastiano e Tamer, Bosconero, Civetta e Moiazza)

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2016

La nostra famiglia ha trascorso le vacanze pasquali in questo b&B, l'accoglienza e la disponibilità della proprietaria sono davvero ottime, abbiamo soggiornato nell'appartamento in mansarda, ben pulito, ben ristrutturato, non da meno molto bello il panorama sulle montagne.
Abbiamo soggiornato 4 giorni, l'appartemento è ben riscaldato e non manca nulla che si voglia trovare in un B&B di montagna.
Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 febbraio 2016

Abbiamo soggiornato solo per poco tempo ma siamo rimasti colpiti dalla bellezza naturale del posto. L'ambiente è tranquillo e molto accogliente e offre tutte le comodità per chi vuole godersi la montagna e le sue bellezze, sia d'estate che d'inverno. Indimenticabile le marmellate che vengono offerte a colazione.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 gennaio 2016

non si puó rimanere indifferenti alla calorosissima accoglienza che si riceve dall'arrivo alla partenza.
il b&b é situato in una posizione supertranquilla e nel contempo comoda per reggiungere le piste da sci ed i sentieri per le escursioni....
una menzione particolare va riservata alla ineccepibile pulizia dei locali ed alla colazione che riserva una piacevolissima degustazione di marmellate fatte in casa...

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Passato un paio di giorni veramente bene, mai dire mai quando si alloggia in b e b..
Camere spaziose e buona pulizia, ottima colazione varia e di qualità, gestione alla mano.
L edificio estéticamente molto bello, anche il contesto di Pralongo.
Proporzione qualità/prezzo molto interessante.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia