“MOLTO BELLO OTTIMA ACCOGLIENZA”
Recensione di Villa Chele

Villa Chele
Classificato al n.6 di 8 B&B in Forno di Zoldo
Recensito 15 aprile 2016

La nostra famiglia ha trascorso le vacanze pasquali in questo b&B, l'accoglienza e la disponibilità della proprietaria sono davvero ottime, abbiamo soggiornato nell'appartamento in mansarda, ben pulito, ben ristrutturato, non da meno molto bello il panorama sulle montagne.
Abbiamo soggiornato 4 giorni, l'appartemento è ben riscaldato e non manca nulla che si voglia trovare in un B&B di montagna.
Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 9 febbraio 2016

Abbiamo soggiornato solo per poco tempo ma siamo rimasti colpiti dalla bellezza naturale del posto. L'ambiente è tranquillo e molto accogliente e offre tutte le comodità per chi vuole godersi la montagna e le sue bellezze, sia d'estate che d'inverno. Indimenticabile le marmellate che vengono offerte a colazione.

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 gennaio 2016

non si puó rimanere indifferenti alla calorosissima accoglienza che si riceve dall'arrivo alla partenza.
il b&b é situato in una posizione supertranquilla e nel contempo comoda per reggiungere le piste da sci ed i sentieri per le escursioni....
una menzione particolare va riservata alla ineccepibile pulizia dei locali ed alla colazione che riserva una piacevolissima degustazione di marmellate fatte in casa...

• Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Passato un paio di giorni veramente bene, mai dire mai quando si alloggia in b e b..
Camere spaziose e buona pulizia, ottima colazione varia e di qualità, gestione alla mano.
L edificio estéticamente molto bello, anche il contesto di Pralongo.
Proporzione qualità/prezzo molto interessante.

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2015

Villa Chele si trova a Pralongo, frazione di Forno di Zoldo, paesino tranquillissimo e adatto a chi desidera la tranquillità e il contatto con la natura delle bellissime montagne che lo circondano! La struttura è ben tenuta e curata dalla signora che gestisce la quale offre colazioni abbondantissime! Le camere sono tutte belle, quelle in mansarda particolarmente (dal mio punto di vista!) e ci sono anche dei piccoli appartamenti, molto belli anche quelli! I prezzi abbordabili e la pulizia delle stanze buona. La signora è stata molto gentile ad accoglierci senza alcun preavviso per due notti (non consecutive!). Abbiamo apprezzato molto la sua cortesia e gentilezza! Consiglio vivamente a chi desidera scoprire la Val di Zoldo (molto bella e selvaggia!) e le sue montagne. Pralongo si trova in posizione strategica per visitare le valli limitrofe e per effettuare anche escursioni impegnative per esempio su montagne imponenti non così distanti come Moiazza, Pelmo o Civetta! Tra l'altro in 5' si può scendere a Forno di Zoldo e approfittare dei bei localini/ristoranti che si trovano in questo delizioso paese!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 marzo 2015

Camera e bagno pulitissimi e caldi, spazi comuni piccoli ma accoglienti. Il gestore è cordiale, discreta e disponibile a darti consigli. Il luogo è silenzioso e pacifico a pochi passi dal centro di Forno di Zoldo. Senza dubbio un b&b da consigliare a chi cerca un soggiorno caloroso e accogliente.

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 ottobre 2014

In autunno, ho passato dei bei giorni e ho trovato una bellissima ospitalita'. Eccellente disponibilita' della sig.ra Luisa che ci ha accolto a tarda sera e si e' resa disponibile per ogni cosa recuperandoci anche in auto per permetterci di fare un'escursione lunga. Camere pulite, buona colazione e grande calore. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forno di Zoldo
A 4,6 km
A 1,8 km
Hotel  Brustolon
Hotel Brustolon
N. 3 di 8 a Forno di Zoldo

Conosci Villa Chele? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Chele

Indirizzo: Via Della Fusinela 2, 32012 Forno di Zoldo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Forno di Zoldo
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.6 di 8 B&B in Forno di Zoldo
Fascia prezzo: 67 € - 95 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Chele. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.