Hotel Garni Posta(Forno di Zoldo)
114 USD
  • Bar/Lounge
Agriturismo La Sloda(Forno di Zoldo)
87 USD
  • Colazione inclusa
Locanda Tana De L Ors(Forno di Zoldo)
  • Ristorante
B&B Colcerver(Forno di Zoldo)
  • Bar/Lounge
Hotel Brustolon(Forno di Zoldo)
  • Parch. gratis
B&B Ai Lali(Forno di Zoldo)
  • Servizio in camera
Hotel Zoldana(Forno di Zoldo)
Recensito 9 febbraio 2016

Abbiamo soggiornato solo per poco tempo ma siamo rimasti colpiti dalla bellezza naturale del posto. L'ambiente è tranquillo e molto accogliente e offre tutte le comodità per chi vuole godersi la montagna e le sue bellezze, sia d'estate che d'inverno. Indimenticabile le marmellate che vengono offerte a colazione.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 gennaio 2016

non si puó rimanere indifferenti alla calorosissima accoglienza che si riceve dall'arrivo alla partenza.
il b&b é situato in una posizione supertranquilla e nel contempo comoda per reggiungere le piste da sci ed i sentieri per le escursioni....
una menzione particolare va riservata alla ineccepibile pulizia dei locali ed alla colazione che riserva una piacevolissima degustazione di marmellate fatte in casa...

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Passato un paio di giorni veramente bene, mai dire mai quando si alloggia in b e b..
Camere spaziose e buona pulizia, ottima colazione varia e di qualità, gestione alla mano.
L edificio estéticamente molto bello, anche il contesto di Pralongo.
Proporzione qualità/prezzo molto interessante.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2015

Villa Chele si trova a Pralongo, frazione di Forno di Zoldo, paesino tranquillissimo e adatto a chi desidera la tranquillità e il contatto con la natura delle bellissime montagne che lo circondano! La struttura è ben tenuta e curata dalla signora che gestisce la quale offre colazioni abbondantissime! Le camere sono tutte belle, quelle in mansarda particolarmente (dal mio punto di vista!) e ci sono anche dei piccoli appartamenti, molto belli anche quelli! I prezzi abbordabili e la pulizia delle stanze buona. La signora è stata molto gentile ad accoglierci senza alcun preavviso per due notti (non consecutive!). Abbiamo apprezzato molto la sua cortesia e gentilezza! Consiglio vivamente a chi desidera scoprire la Val di Zoldo (molto bella e selvaggia!) e le sue montagne. Pralongo si trova in posizione strategica per visitare le valli limitrofe e per effettuare anche escursioni impegnative per esempio su montagne imponenti non così distanti come Moiazza, Pelmo o Civetta! Tra l'altro in 5' si può scendere a Forno di Zoldo e approfittare dei bei localini/ristoranti che si trovano in questo delizioso paese!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 marzo 2015

Camera e bagno pulitissimi e caldi, spazi comuni piccoli ma accoglienti. Il gestore è cordiale, discreta e disponibile a darti consigli. Il luogo è silenzioso e pacifico a pochi passi dal centro di Forno di Zoldo. Senza dubbio un b&b da consigliare a chi cerca un soggiorno caloroso e accogliente.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari