Recensito il 19 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a Villa Chele per questo fine settimana e ci siamo trovati benissimo. La titolare è stata molto disponibile e gentile.
La camera era pulita e accogliente, la colazione buona soprattutto le marmellate fatte in casa.

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 gennaio 2014

Abbiamo conosciuto villa chele per caso, ci siamo stati e ci siamo trovati benissimo. il nostro piccolo appartamento era comodo , funzionale ed accogliente.
La proprietaria molto gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 novembre 2013

Sono molto daccordo con chi ha scritto che è un posto adatto a chi ama la tranquillità e la montagna è concordo anche sul fatto che la signora e sempre molto gentile e premurosa con i suoi ospiti.Sia le stanze che i mini appartamenti sono molto carine e pulite esattamente come si vede anche sul sito internet.La colazione è abbondante e si percepisce un calore familiare.
Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2013

Ottimo punto di partenza per escursioni, le camere sono pulite ed accoglienti, la signora Luisa è una persona squisita sempre pronta a fornire utili consigli per le nostre escursioni e le nostre cene. Buona ed abbondante la colazione, anche se ci è mancato un assaggio di pasticceria. Da consigliare!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2013

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso una settimana in questa struttura che si trova a Pralongo (piccola frazione di Forno di Zoldo, nella Val Zoldana) e siamo rimasti entusiasti dell'accoglienza che abbiamo ricevuto e dell'appartamentino che abbiamo affittato. Noi ci trovavamo al piano terra, la Villa dispone di un piccolo giardino ideale per riposarsi e trascorrere del tempo libero e gode inoltre di una bella vista sulle montagne. Il luogo è un pò distante dal centro di Forno di Zoldo, raggiungibile a piedi ma preferibilmente in auto, ma nei pressi della casa si trovano dei bei percorsi attraverso il bosco. Inoltre non molto distante da Pralongo (in auto) si possono raggiungere posti meravigliosi e passi molto belli (in particolare a Pecol, dove si può prendere la funivia e raggiungere posti eccezionali a costi non troppo elevati). La struttura offre anche una connessione Wi-Fi, la mobilia è recente e l'appartamento è molto carino, non troppo spazioso (se si è in 4) ma molto pratico per una breve vacanza. Lo consiglio veramente a tutti! :)

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia