“Atmosfera”

Al n.1 in classifica su 19 Ristoranti a Forno di Zoldo
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2018

Personale gentilissimo, ottimo vino, pietanze preparate con arte e cuore. Consiglio senza dubbio una bella cena magari a due data la piacevole atmosfera.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e discreto. Locale molto accogliente ed ospitale, con particolare attenzione ai bambini ai quali sono state date tovagliette da colorare nella breve attesa di essere serviti. Cibo ottimo, dagli antipasti ai dolci ( da provare! ), con porzioni adeguate. Prezzi medio-alti ma in linea con la qualità delle portate.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una piacevole serata in questo locale molto curato anche negli arredi. La cura si nota anche nella ricerca della giusta luce per creare un’atmosfera calda e avvolgente. Il personale è attento gentile e molto professionale. I piatti sono ben presentati e soprattutto buonissimi! Ci ritorneremo di sicuro.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto il battesimo alla nostra bimba.. siamo stati contentissimi e anche tutti i miei ospiti lo sono stati.. i piatti sono ricercati e curati al dettaglio.. il maialino cotto a cottura lenta è a dir poco sublime.. si scioglieva in bocca.. i prezzi sono un po’ alti ma la qualità si paga.. ritorneremo sicuramente.. ottima anche la carta dei vini e i titolari sono gentili e disponibili.. consigliatissimo..

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cenato per mio compleanno.
Location estremamente gradevole, buona la cura del servizio che con gentilezza e affabilità sono ottime.
Abbiamo gustato piatti curati e buona qualità soprattutto primi piatti e dolci ( tiramisù molto buono ).
Antipasti di porcini crudi marinato con aceto balsamico erano squisiti.
Il conto è assolutamente adeguato per quello che abbiamo mangiato e quindi direi che sono soddisfatto.
L’unica perplessità è la proposta di alcuni piatti di pesce ( baccalà mantecato e cape sante ) , in una località di montagna preferirei trovare qualcosa di più attinente a dove mi trovo ...ma è una mia opinione.
Comunque buono, bravi per una proposta di cucina di qualità.

Gli utenti che hanno visto La Tana de 'l Ors hanno visto anche

Zoldo Alto, Provincia di Belluno
Zoldo Alto, Provincia di Belluno

Cibiana di Cadore, Provincia di Belluno

Conosci La Tana de 'l Ors? Condividi la tua esperienza!