“Che bello!”

Al n.1 in classifica su 19 Ristoranti a Forno di Zoldo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una piacevole serata in questo locale molto curato anche negli arredi. La cura si nota anche nella ricerca della giusta luce per creare un’atmosfera calda e avvolgente. Il personale è attento gentile e molto professionale. I piatti sono ben presentati e soprattutto buonissimi! Ci ritorneremo di sicuro.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto il battesimo alla nostra bimba.. siamo stati contentissimi e anche tutti i miei ospiti lo sono stati.. i piatti sono ricercati e curati al dettaglio.. il maialino cotto a cottura lenta è a dir poco sublime.. si scioglieva in bocca.. i prezzi sono un po’ alti ma la qualità si paga.. ritorneremo sicuramente.. ottima anche la carta dei vini e i titolari sono gentili e disponibili.. consigliatissimo..

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cenato per mio compleanno.
Location estremamente gradevole, buona la cura del servizio che con gentilezza e affabilità sono ottime.
Abbiamo gustato piatti curati e buona qualità soprattutto primi piatti e dolci ( tiramisù molto buono ).
Antipasti di porcini crudi marinato con aceto balsamico erano squisiti.
Il conto è assolutamente adeguato per quello che abbiamo mangiato e quindi direi che sono soddisfatto.
L’unica perplessità è la proposta di alcuni piatti di pesce ( baccalà mantecato e cape sante ) , in una località di montagna preferirei trovare qualcosa di più attinente a dove mi trovo ...ma è una mia opinione.
Comunque buono, bravi per una proposta di cucina di qualità.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una serata perfetta. Cibo squisito, personale gentile e accogliente, location perfetta, anche nei dettagli.
Da provare.

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Con la famiglia abbiamo cenato in questo bel ristorante. Menù variegato, ottimo il servizio, simpatico il personale. Si può spaziare nella scelta dei piatti, molto buoni e ben presentati. Nella norma il prezzo. Si possono portare anche i cani, è meglio però prima informare il ristorante tramite prenotazione.

Gli utenti che hanno visto La Tana de 'l Ors hanno visto anche

Cibiana di Cadore, Provincia di Belluno

Zoldo Alto, Provincia di Belluno
Zoldo Alto, Provincia di Belluno

Conosci La Tana de 'l Ors? Condividi la tua esperienza!