Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Moltoooo carino dentro!!! Bella scoperta!!”
Recensione di A Casa di Amici

A Casa di Amici
Prenota un tavolo
gio 27/2
20:00
Al n.24 in classifica su 62 Ristoranti a Melegnano
Descrizione: Piccolo locale arredato con idee semplici e uniche, la cucina ha come base l'Hamburger in tutte le sue vesti supportata da piatti diversi di carne e sfiziosità. Oltre al cibo il locale dispone di una spillatrice a 8 vie per le birre alla spina e una collaborazione attiva con il Birrificio Lambrate per le birre artigianali. Ottima anche la scelta degli alcolici con una bottigliera di oltre 100 etichette che soddisfano tutti i palati.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Location molto particolare e accogliente... personale cortese e cibo molto buono dalle Bruschettone ai panini fino ai dolci!!! Lo consiglio assolutamente! Una bella scoperta =)

Recensito 20 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Mi reco in questo posto trovato tramite groupon e abbindolato dalle buone recensioni... inizierò a dubitare della veridicità delle recensioni dopo questa pessima esperienza.
Locale con 4 tavoli contati, non c'era un anima e pure abbiamo aspettato il primo quarto d'ora solo per la birra.
Ho pagato per un menù per 2 persone con antipasto tagliere di salumi misti e formaggi, ci informano solo successivamente che il tagliere non lo fanno più e come antipasto mi portano cipolle fritte! Ho pagato per un tris di carne che comprende 180 grammi di filetto a testa, 200 grammi di picanha e 200 grammi di battuta di manzo, mi arriva una tagliata di filetto (120 grammi al massimo) insapore, una palla di macinato senza alcun senso che definirla "battuta" è una vera bestemmia, e una cotoletta di pollo al posto della picanha poichè l'avevano finita e non sapevano cosa mettere nel piatto! Tutto questo dopo più di un ora dall'arrivo delle cipolle fritte, e nel locale nel frattempo era arrivata un altra coppia. 2 tavoli. 2 ore per servire uno schifo impiattato!
Mangiamo per fame!
Purtroppo sconsiglio vivamente. Scortesia da parte della proprietà che non ha avuto un minimo di buon senso neanche di scusarsi per la pessima figura! La cotoletta al posto della picanha..... aggiungevano 50 grammi di filetto in più, avrebbero fatto più bella figura....
I dolci poi, lasciamo proprio perdere!
Se volete fare una pessima figura con i vostri commensali, andateci pure!

Recensito 12 gennaio 2020

Ieri sera con amici, siamo venuti in questo locale. Eravamo in 13 con un passeggino, eravamo un po` stretti e faceva abbastanza caldo. Gli amici avevano un coupon per hamburger gourmet e tris di carne, io e mia moglie invece eravamo con sconto the fork. Nei menù già fatti non erano come descritti sul coupon, e addirittura chi aveva il tris di carne prima e arrivato il tris e poi l'affettato come antipasto. Erano molto disorganizzati. Alla fine io e mia moglie con 2 hamburger un nachos una birra un prosecco e una bottiglietta d'acqua abbiamo speso 34,50€ un po`troppo contando che era compreso di sconto del 25%di the fork.

Recensito 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Locale conosciuto per caso grazie a un Groupon.
Accogliente, personale simpatico ma soprattutto cibo di qualità. Sia il menù carne che hamburger hanno superato le aspettative. Ci torneremo sicuramente!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 15 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Un giovedi sera ci ha fatto scoprire un ottimo locale..abbiamo un Groupon gourmet e restiamo veramente soddisfatti per quantità ma soprattutto per la qualità..
Migliorabile il tempo di attesa...
Particolare e non a tutti potrà piacere la distanza tra i tavolini..praticamente una tavolata unica...a noi è piaciuta.
Ottimo il double-cheese

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto A Casa di Amici hanno visto anche

Melegnano, Provincia di Milano

Conosci A Casa di Amici? Condividi la tua esperienza!