“PERPLESSO”
Recensione di il san lorenzo osteria

il san lorenzo osteria
Al n.1 in classifica su 20 Ristoranti a Montecosaro
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

locale carino, con un'atmosfera resa gelida dall'atteggiamento distaccato del cameriere/gestore.
Menù intrigante e un po' pretenzioso per un'osteria. L'antipasto è statal'unica cosa degna di nota in una serata per il resto incolore (maiale in carpaccio affumicato, non prodotto da loro). A seguire, un piatto di gnocchi alla papera del tutto insignificanti e un filetto di maiale duro come una suola da scarpa. A questo si è aggiunto un contorno, acqua e un quarto di vino della casa. Il dolce? No, grazie. Conto totale 46,00 €, un costo non proprio da osteria. Non capisco come altri utenti possano aver assegnato 5 stelle ad un locale così, io ne assegno 2 solo per la location.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Un grazioso lacale a conduzione familiare e una cucina delicata con i sapori delle marche e qualcosa in più.Bravi.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso passeggiando per le stradine del borgo abbiamo deciso di entrare, locale molto carino i proprietari gentili ci hanno accolto con il nostro cagnolino, cucina casalinga molto buona e prezzi nella media, lo consiglio

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una sera io, mia moglie e la piccola.. Nonostante siamo arrivati abbastanza presto non ci hanno fatto nessun problema, massima disponibilità in tutto anche per la piccola che comunque ogni tanto sbraitava! Abbiamo preso due filetti da favola, cottura perfetta, due contorni semplice ma ben fatti, complimenti alla chef Ludovica!
Stavo dimenticando i due dolci da favola tiramisù ottimo nella sua semplicità e una sabbiosa composta da un biscotto granelloso sotto una crema di mascarpone e una mousse di melograno sopra ancora me lo sogno !! Ottimo tutto complimenti

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel ristorantino molto accogliente in una viuzza del bel borgo di Montecosaro ad accoglierci un ragazzo molto simpatico che mette subito a nostro agio, dopo averci portato il menu essenziale con poche portate ma tutte della tradizione marchigiana, scorgiamo un grembiule di Masterchef con il nome Ludovica, ora non so dire se sia diventata così brava a cucinare grazie al programma o se lo è sempre stata comunque ho mangiato i migliori gnocchi alla papera della mia vita è lei ci ha spiegato che si tratta di una ricetta tradizionale che richiede molti passaggi che può sembrare banale ma garantisco che non lo è affatto!!! Consiglio anche il fritto di verdure ed i ravioli di spinaci con pancetta croccante e gorgonzola!! In quattro giorni abbiamo cenato qui due volte ma fosse stato per me avrei cenato qui sempre poiché l’atmosfera è proprio quella di casa, tutti i membri della famiglia di Ludovica sono presenti e per questo sembra proprio di essere ospiti a casa sua.
Consiglio davvero a tutti torneremo senz’altro.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto il san lorenzo osteria hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci il san lorenzo osteria? Condividi la tua esperienza!