“Creatività nel borgo”
Recensione di il san lorenzo osteria

il san lorenzo osteria
Al n.1 in classifica su 20 Ristoranti a Montecosaro
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 giugno 2018

Che brava la chef di questo locale: il menù non è affatto banale e risulta evidente la qualità (molto delicati ad esempio i ravioli con ripieno di ricotta al limone e crema di funghi; morbidissimo il filetto di maiale con le pere).
Il locale, nel centro storico di Montecosaro, è caratteristico e curato nell'aspetto. Il servizio veloce. Il conto medio-alto, ma meritato.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questa piccola e caratteristica osteria in centro a montecosaro. Ottimi i primi, ravioli ripieni di gorgonzola. Come secondo abbiamo mangiato un filetto, ottimo anche quello. Cortesia e gentilezza fanno parte dello staff. Siamo stati benissimo, ci ritorneremo sicuramente.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Frequento sempre volentieri questo ristorante, dove la maestria della chef è evidente in ogni piatto. Menù fantasioso e pasta ripiena ottima, come tutto il resto dagli antipasti ai dolci. Una certezza.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

In occasione del weekend della Domenica delle Palme per una gita nelle Marche, ho pranzato con amici in questa osteria, consigliataci da un amico che vive nei paraggi. Sicuramente è stata un’ottima esperienza, iniziando dall’ambiente, rustico e familiare, proseguendo con la cordialità del proprietario che ci ha consigliato piatti tipici, per arrivare alla qualità dei cibi, ottimi. Prezzi non elevati. Consiglio una visita a questo locale per un’esperienza di cucina marchigiana.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 19 marzo 2018

Siamo stati a pranzo ieri con tutta la famiglia in questo bel ristorante situato nel grazioso centro storico di Montecosaro. Locale caldo e confortevole, ogni tavolo è in una posizione raccolta e ognuno ha il suo spazio senza sentirsi obbligatoriamente nella "sala" o troppo appiccicati. Abbiamo mangiato con gusto, apprezzando tutto, dagli antipasti ai dolci, il tutto annaffiato da vino schietto e sincero come si addice ad un'osteria!
Ludovica ci ha accolto e raccontato il suo ristorante mentre il marito ci ha servito a tavola con calore, grande premura e davvero una non comune e sincera gentilezza (nonostante avesse a che fare con qualche commensale un tantino pretenzioso..... ahahahah)
Complimenti alla Vostra bella e laboriosa famiglia, ci ha fatto piacere essere con Voi e sicuramente ci rivedrete presto! Il cibo è ancora più buono se si riesce a capire un pochino le persone che l'hanno lavorato. Grazie a tutti!

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto il san lorenzo osteria hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci il san lorenzo osteria? Condividi la tua esperienza!