“Nella media”
Recensione di il san lorenzo osteria

il san lorenzo osteria
Al n.1 in classifica su 20 Ristoranti a Montecosaro
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Tornata in questo locale dopo un paio di anni.. ne avevo un ricordo migliore.
Piatti deludenti e alcune cotture sbagliate.
Quello che abbiamo mangiato e speso non ha soddisfatto le aspettative.

Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

In giro x le colline marchigiane ci imbattiamo in questa graziosa osteria: il locale dall'esterno ti fa pensare a niente di particolare ma una volta entrati hai la sorpresa di una vera chicca....ben arredato e caloroso come la proprietaria.
Il cibo presentato con semplicità esalta i gusti della zona....unico appunto il filetto alle pere un po' troppo cotto...insomma sembra che a Montecosaro nascano solo bravi chef....

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata all’osteria per cena e sono rimasta decisamente colpita.
Il locale è grazioso e ben arredato.
Il servizio cortese e puntuale.
Le portate sono davvero piacevoli (soprattutto i secondi) e innovano buoni piatti della tradizione marchigiana.
Il conto è decisamente adeguato all’offerta.
Consigliato!

Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Veramente buon ristorante! Siamo stati a pranzo di domenica con amici. Molto gustosi gli antipasti..ricotta, carpaccio di maialino.. Buonissimi anche i primi! Ravioli crema di zucche patate ed amaretti e mezzaluna spinaci e gorgonzola!
Tiramisù delizioso! Tutto promosso!

Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante durante una visita ai factory stores del settore calzaturiero marchigiano.
Antipasti di buon livello con salumi nostrani e carpaccio di maiale gustoso.
Buoni i primi, in particolare i ravioli ripieni,
secondi interessanti con un agnello degno di nota e verdure del territorio.
Rapporto qualità prezzo equilibrato, proprietari accoglienti...

Gli utenti che hanno visto il san lorenzo osteria hanno visto anche

Montecosaro, Province of Macerata
Civitanova Marche, Province of Macerata

Civitanova Marche, Province of Macerata
Montelupone, Province of Macerata

Montecosaro, Province of Macerata
Morrovalle, Province of Macerata

Conosci il san lorenzo osteria? Condividi la tua esperienza!