“Speciale...da non perdere”
Recensione di il san lorenzo osteria

il san lorenzo osteria
Al n.1 in classifica su 20 Ristoranti a Montecosaro
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 22 gennaio 2018

Ho conosciuto questa osteria diversi mesi fa e ho continuato ad andare, ogni volta che posso, perché davvero speciale. Il posto è carinissimo, ogni dettaglio studiato e curato, anche nell'arredamento. Ludovica e la sua famiglia ti accolgono come a casa.
Il cibo è veramente buonissimo, un mix fra tradizione, Buon gusto, arte culinaria....si vede che usa ingredienti di prima qualità e sa esaltarli in ricette davvero particolari e gustose.
Le cose più buone? Direi tutte! Anche se nella lista top metterei il filetto al caffè...la polenta col baccalà, i cremini, le tagliatelle, i dolci...soprattutto la mousse di cacao, una crema indescrivibilmente buona.
Da non perdere assolutamente!
Ps. Si trova nel paese di Montecosaro, un gioiellino arroccato in collina, tutto da visitare.

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

E la seconda volta che vengo qui..la.prima molti anni fa quando il locale venne innagurato e anche li rimasi deluso, dopo parecchi anni sono ritornato, ce stato un piccolo miglioramento..il locale è carino e il personale splendido, ma la cucina la preferivo più casereccia e migliore su certi aspetti..il tagliere misero niente di che..la carne i filetti erano buoni, i contorni nn ci siamo, l'insalata era quella in busta si riconosceva a vista..premetto che intorno alla Città e piena di orti!Le patatine fritte surgelate!!Il vino della casa un po' troppo forte..il tiramisù buono ma troppo piccolo e duro...poi qualcosa da dare in omaggio anche un limoncino..visto il conto 72€ in 2..anche se eravamo in 3..ma la piccola nn ha mangiato.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo e caratteristico in centro, raccolto ed accogliente. Piatti semplici con quel tocco in piu su ogni portata che fa la differenza. Ottimo il primo con cipolla fritta e fonduta di parmigiano, sublime la tagliata al caffe e cipolle rosse. Veramente ottimo accostamento. Complimenti.

Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Uscita in famiglia , buoni gli antipasti , non le solite cose! Ottimi i primi sopratutto i tortelloni E squisite le tagliate condite in modi diversi , brava Ludovica!

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Davvero un buon ristorante, ottimi antipasti e deliziosi dessert.... prezzi giusti .... ci tornerei di sicuro

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto il san lorenzo osteria hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci il san lorenzo osteria? Condividi la tua esperienza!