“Unico”

La Luma
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Poche camere, tutte diverse, molto comode pulite abbastanza grandi e complete di ogni confront, una vista praticamente unica e una terrazza colazione indimenticabile!! Torneremo certamente!

Recensito 5 novembre 2015

Ottimo ristorante nell'antico borgo. Personale professionale, squisiti i piatti, dal'antipasto al docle

Recensito 22 settembre 2015

Sempre eccellente la cucina a La Luma. Peccato che chiuda a fine mese cuasa meritata pensione dei titolari.
Chi potrà prendere le redini di questo favoloso ristorante? Secondo me l'ideale sarebbe l'ex chef del ristorante Le Case di Macerata che proprio lo scorso mese ha terminato la collaborazione.

Recensito 12 settembre 2015

ottimo cibo veramente di qualità ad un giusto prezzo in un borgo mediovale
sono andata diverse volte e più banchetti tra cui due matrimoni e una comunione
che dire!
E' stato sempre ottimo sia nelle cene normali che nei banchetti
mi sono trovata sempre molto bene
ottimo l'arredo del ristorante piacevole serata per due molto romantico

Recensito 1 settembre 2015

Siamo stati in questo ristorante nella settimana precedente il ferragosto. Eravamo in ferie e, invogliati dalle ottime recensioni, abbiamo prenotato tramite thefork. Effettivamente le aspettative sono state soddisfatte. Molto bella la location e buoni e curati i piatti, degni di un ristorante stellato.

Gli utenti che hanno visto La Luma hanno visto anche