“ottimo ristorante”

La Luma
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 12 settembre 2015

ottimo cibo veramente di qualità ad un giusto prezzo in un borgo mediovale
sono andata diverse volte e più banchetti tra cui due matrimoni e una comunione
che dire!
E' stato sempre ottimo sia nelle cene normali che nei banchetti
mi sono trovata sempre molto bene
ottimo l'arredo del ristorante piacevole serata per due molto romantico

Recensito 1 settembre 2015

Siamo stati in questo ristorante nella settimana precedente il ferragosto. Eravamo in ferie e, invogliati dalle ottime recensioni, abbiamo prenotato tramite thefork. Effettivamente le aspettative sono state soddisfatte. Molto bella la location e buoni e curati i piatti, degni di un ristorante stellato.

Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Cena raffinata con zuppa di farro, ottimi antipasti di verdure, spiedini di coniglio e dolce di frutta con crema pasticciera: tutti i piatti molto curati con molta attenzione all'accostamento dei sapori e alla presentazione, ottimo servizio anche troppo formale.
Sicuramente consigliato.
Prezzo superiore alla media.

Recensito 15 agosto 2015

Abbiamo soggiornato nell hotel una settimana e cenato al ristorante 3 sere. L accoglienza e stata ottima professionale ma anche amichevole senza mai essere invadente .ottimo l ambiente la pulizia e la colazione. La cucina del ristorante ottima a volte sorprendente mai banale.

cestino90, Direttore generale alle La Luma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2015

Gentilissima Luisella!
Che dire: grazie!
Specialmente...questi commenti ci danno tanta energia per migliorare e dare a Voi il miglior connubio tra cibo, soggiorno e accoglienza che possiamo offrirvi, fatta con il cuore, assolutamente con il cuore!
a presto
Distinti saluti
Erika Bartolini

Recensito 13 agosto 2015

Ristorante molto raffinato, la delicatezza e la cura dei piatti davvero eccezionale, il servizio degno di un 5 stelle.
Consiglio vivamente questa struttura!!!!

Gli utenti che hanno visto La Luma hanno visto anche