Tripadvisor
Cerca
Aperto oggi: 09:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Bellissima giornata

Bella giornata, all'insegna degli indimenticabili artisti della nostra gioventù, e dell'immenso Leggi il seguito

Recensito ieri
Giuseppe V
da dispositivo mobile
Una piacevolissima domenica.

Grazie Paolo, siamo felici per la visita che abbiamo fatto al museo, ma ancor di più per il tuo Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
A7462DJmariam
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 270 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 3 gennaio 2020

Una visione raffinata della storia del cinema attraverso le opere di veri artisti del pennello.
Una visita nel Palazzo Marinozzi che permette di ritrovare un pezzo di ciascuno di noi in ogni stanza, anche per coloro che sono un po' più giovani.

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Un museo nata da una passione coltivata dal proprietario negli anni e che affascina. Avvicinarsi a quanto esposto provoca un senso di meraviglia. Un vero gioiello.

Data dell'esperienza: ottobre 2019
Recensito il 11 dicembre 2019

E' stata una piacevole scoperta, vicino casa, questo raro e particolare museo. Grazie al proprietario e alla sua passione per il cinema, abbiamo potuto ammirare come l'arte pittorica (perché di questo si tratta) possa essersi intrecciata alla decima musa, che è il cinema. Notevole!

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 30 novembre 2019

un museo inaspettato, bozzetti originali e relativi manifesti, veramente una scoperta interessantissima che rivela tutta la passione e la ricerca minuziosa del suo ideatore. la consiglio a tutti i cinefili ne rimarranno veramente meravigliati!

Data dell'esperienza: ottobre 2019
Recensito il 1 novembre 2019 da dispositivo mobile

Un gioiellino da non perdere! Oltre a ripercorrere la storia del cinema italiano, si fa un tuffo nel passato grazie alla quantità di oggetti legati al cinema raccolti dal signor Paolo che è davvero una guida affascinante!

Data dell'esperienza: novembre 2019