Aperto oggi: 09:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Bellissima sorpresa

Bellissima sorpresa visitare questo museo di cui non né conoscevo l'esistenza... Ad 1 km da casa Leggi il seguito

Recensito ieri
Claudio Z
da dispositivo mobile
Emozioni cinematografiche dipinte

Ho scoperto un altro modo di apprezzare il cinema e le sue emozioni artisti x me sconosciuti che Leggi il seguito

Recensito 6 giorni fa
Patrizia S
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 223 recensioni

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nel cinema si può assaporare, tra il primo ed il secondo tempo, quell’emozione che quasi non riesci a percepire... ma che si completata tra una “pennellata” e l’altra!
Un museo, “CINEMA A PENNELLO”, che non ti aspetti.
In ogni bozzetto c’è da immergersi per catturare quanto di più li ha resi così unici.
Percepire le sensazioni, le emozione di ogni artista.
Tra la melanconia, la gioia, l’angoscia e la passione!!!!
Tornerò sicuramente a re immergermi in quei racconti che, il signor Paolo Marinozzi, come fosse un canzoniere mi ha fatto vivere.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un’esperienza unica ed indimenticabile, abbiamo partecipato a questa visita sotto la guida del padrone di casa Marinozzi, una persona eccezionale che ha saputo emozionarci nell’illustrarci ogni singola opera di questo museo privato pieno di chicche e sorprese, siamo rimasti letteralmente senza parole davanti a tanta bellezza mentre ci arricchiva la visita con aneddoti meravigliosi, la passione che ha messo per tirare su questo museo si vede tutta ed è riuscito a regalare a tutti noi pezzi di storia che altrimenti sarebbe sicuramente andata persa o addirittura distrutta. Consigliatissimo

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Padroni di casa e di museo davvero cordiali. Una vera chicca nel centro delle Marche per chi ama il cinema e soprattutto i colori della pittura e degli schizzi. Bellissima l'idea di posizionare la realizzazione a mano con sopra la locandina stampata. La differenza si nota eccome. Il tutto per diversi generi di film che vanno dalla commedia italiana ai grandi classici. Sale di oggettistica originale di scena davvero apprezzabili. Un tour emozionante. Prezzo ad offerta.

Recensito 21 maggio 2018

Qualcosa di molto particolare che non ti aspetti.....
Un museo unico.....molto ben presentato dal Proprietario.....persona gentile e molto disponibile.............FINALMENTE UN MUSEO SEMPERE APERTO ...COSA RARA IN ITALIA...........
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono passare un pomeriggio diverso!!!!!

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio a chi è appassionato di cinema di visitare assolutamente questo museo del cinema. Il proprietario gentilissimo cortese e un Vero appassionato. Si possono vedere autentici cimeli unici di film cult. Lo consiglio vivamente.