“La finestra sul campanile... un sogno!!!”
Il Terrazzino, dove poter gustare ottime e abbondanti colazioni o aperitivi in tranquillità.
Esterno del nostro B&B La Romantica, calda e accogliente.
Esterno del nostro B&B
Il Bagno, con lavabo, bidet, WC e doccia.
Vista del caratteristico Campanile di Montecosaro.
Cucina, completa di ogni servizio.
Caratteristico ed accogliete soggiorno, con TV a schermo piatto, poltroncina, divano e tavolo.
Camera privata, 2 bagni, 5 posti letto
Montecosaro, Province of Macerata, Marche

Gabrio P
“La finestra sul campanile... un sogno!!!”
Recensito il 3 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Semplicemente un sogno!
Questo è il mio modo per esprimere quello che ho provato nel vedere per la prima volta l'appartamento Guglielmo della finestra sul campanile! Successive delicatezze dell'appartamento mi hanno coccolata, rendendo la vacanza bellissima. Consiglio Matera come città, abitata da persone meravigliose!
Grazie a Saverio che è stato una persona fantastica per tutto il soggiorno!
Dieci e lode a tutti
Catia

Data del soggiorno: settembre 2017
Francesca
Torino, Italia
“Ottimo”
Recensito il 21 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Montecosaro é un borgo stupendo, il classico paese di stampo medievale posto su di una collina, come da tradizione marchigiana. Non è lontano dalle spiagge del Conero (che suggerisco vivamente di vedere), ma é anche comodo per visite delle colline (che non hanno nulla da invidiare a quelle toscane) e dei borghi limitrofi.

Il B&B é ottimo, molto pulito, ben arredato, silenzioso e situato proprio nel centro storico di Montecosaro, quindi in una posizione ottima per vivere per un po' la vita di paese. Silvia (la proprietaria) é molto carina, sempre gentile, pronta a venirvi incontro e a suggerirvi luoghi da visitare o serate da non perdere. E anche colazione é ottima! Quindi lo consiglio caldamente!

Data del soggiorno: agosto 2017
33morenof
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ottimo soggiorno presso questo B&b.Troverete gentilezza e cortesia da parte della proprietaria.La colazione sul balcone in mezzo ai fiori e molto romantica.Se rivado al mare da quelle parti da ritornare

Data del soggiorno: giugno 2017