“Molto soddisfatti”

tamara f
Torino, Italia
“Molto soddisfatti”
Recensito il 3 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Posto stupendo, tranquillo, appartamento nuovo e curato nei minimi dettagli, massima disponibilità dei proprietari, molto gentili e ci hanno dato parecchio informazioni. Ci hanno fatto sentire come a casa! Da ritornarci sicuramente

Data del soggiorno: giugno 2019
22 lug 2019
Grazie a voi. Se tornate vi aspettiamo volentieri.
mircoc235
Numana, Italia
“Grandi Jean e Giada!”
Recensito il 20 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Bellissimo B&B situato in questo paesino della Valle D’Aosta, lo Sougnet ovvero il “pisolino” nella lingua locale è un posto perfetto per trascorrere una vacanza indimenticabile in questo angolo d’Italia immerso dalla natura e storia dove puoi fare qualsiasi attività: dallo sci, camminate, sport acquatici, visite di castelli fantastici e tantissimo altro..... ma la perla di diamante di questo B&B è la simpatia dei proprietari Jean e Giada. Persone fantastiche che vi faranno trascorrere una vacanza indimenticabile presso questa bellissima struttura!
Consigliato

Data del soggiorno: giugno 2019
22 lug 2019
Grazie Mirko per la bellissima recensione.
ClaudioD2
“Bel posto”
Recensito il 18 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

La camera è bella e pulita spaziosa,il posto è ottimo come partenza per escursioni il Val d'Aosta..la Giada la proprietaria è sempre molto gentile e disponibile nel consigliare visite da fare...il posto merita veramente.

Data del soggiorno: maggio 2019
22 lug 2019
Grazie Claudio della bella recensione .
Gian29162
Arconate, Italia
“Fantastico”
Recensito il 15 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Situato in posizione strategica per raggiungere altre valli della Valle D'Aosta,la camera accogliente e pulitissima gode di un ottima vista sul Forte di Bard, i proprietari persone cordiali e molto disponibili, ottimo per trascorrere un week end in tranquillità

Data del soggiorno: maggio 2019
19 mag 2019
Grazie della bella recensione vi aspettiamo presto.
martagV25
“Camera con vista stupenda ”
Recensito il 27 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Camera molto pulita e curata. Proprieritari gentili e disponibili. Non in cebtro paese ma agevole l' accesso. Vista stupenda su forte di Bard e montagne.

29 gen 2019
Grazie della bella recensione speriamo di avervi ancora nostri ospiti.
Riccardo6
Asti, Italia
“Luogo stupendo”
Recensito il 27 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto incantevole ,servizio impeccabile ,molto gentile e disponibile la proprietaria Giada . Bellissimo panorama e strategico punto di riferimento per visitare tutta la Valle. Lo consiglio a tutti gli amanti della montagna.

29 gen 2019
Grazie a voi è stato un piacere ospitarvi. E visto che amate la montagna speriamo di rivedervi presto
Cristina
“soddisfattissima”
Recensito il 18 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Il posto è ideale per chi vuole visitare tt la Valle d'Aosta io ho prenotato lì perchè era nelle vicinanze del forte di Bard che con sorpresa si vede dalla finestra della stanza. Ho apprezzato anche l'arredo e il bagno tt pulito e nuovo. La proprietaria Giada è stata molto gentile e disponibile nel consigliarci i posti da visitare e in due gg abbiamo visitato tantissimi posti perchè è in una zona strategica . Siamo stati ora che è un periodo freddo e ci piaciuta moltissimo la casa senz'altro ci ritorneremo questa estate.

Età 50-64
20 gen 2019
Grazie è stato un piacere conoscervi e ospitarvi. Vi aspettiamo allora in primavera o in estate per rinfrescarvi nei nostri bellissimi torrenti o fare delle passeggiate piacevoli nella Valle di Champorcher, o perché no per un bel giro in bici.