“Camera con vista stupenda”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Hone, Valle d'Aosta

martagV25
“Camera con vista stupenda ”
Recensito il 27 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Camera molto pulita e curata. Proprieritari gentili e disponibili. Non in cebtro paese ma agevole l' accesso. Vista stupenda su forte di Bard e montagne.

29 gen 2019
Grazie della bella recensione speriamo di avervi ancora nostri ospiti.
Riccardo6
Asti, Italia
“Luogo stupendo”
Recensito il 27 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto incantevole ,servizio impeccabile ,molto gentile e disponibile la proprietaria Giada . Bellissimo panorama e strategico punto di riferimento per visitare tutta la Valle. Lo consiglio a tutti gli amanti della montagna.

29 gen 2019
Grazie a voi è stato un piacere ospitarvi. E visto che amate la montagna speriamo di rivedervi presto
Cristina
“soddisfattissima”
Recensito il 18 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Il posto è ideale per chi vuole visitare tt la Valle d'Aosta io ho prenotato lì perchè era nelle vicinanze del forte di Bard che con sorpresa si vede dalla finestra della stanza. Ho apprezzato anche l'arredo e il bagno tt pulito e nuovo. La proprietaria Giada è stata molto gentile e disponibile nel consigliarci i posti da visitare e in due gg abbiamo visitato tantissimi posti perchè è in una zona strategica . Siamo stati ora che è un periodo freddo e ci piaciuta moltissimo la casa senz'altro ci ritorneremo questa estate.

Età 50-64
20 gen 2019
Grazie è stato un piacere conoscervi e ospitarvi. Vi aspettiamo allora in primavera o in estate per rinfrescarvi nei nostri bellissimi torrenti o fare delle passeggiate piacevoli nella Valle di Champorcher, o perché no per un bel giro in bici.
Paippina
“Consigliato ”
Recensito il 15 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mio marito siamo stati in questa struttura per 3 notti . Camera molto pulita ed accogliente. Giada, la proprietaria, ci ha consigliato i posti migliori e gli itinerari da seguire per visitare la splendida valle. Bellissima vacanza. Assolutamente consigliato.

16 gen 2019
Grazie è stato un piacere ospitarvi, sono contenta che le indicazioni che vi ho fornito per visitare la nostra bella Valle vi siano state utili. Spero ci sarà occasione di rivedersi.
Z7074ZDel
“Ottimo ”
Recensito il 15 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo b&b per ben 5 giorni. Abbiamo trascorso una vacanza all'insegna del relax . Struttura molto pulita ed accogliente. I proprietari sono gentilissimi e molto disponibili. La vista è fantastica . Assolutamente consigliato!

20 gen 2019
Grazie sono contenta che vi sia piaciuto il soggiorno da noi. Quando volete saremo lieti di ospitarvi ancora.