Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Ottima la cucina, bellissima la location ”

Villa Raiano - the restaurant
Al n.4 in classifica su 13 Ristoranti a San Michele di Serino
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La cucina è senz'altro di altissimo livello, e per le materie prime scelte e per la preparazione da parte dello chef. Locale caratteristico che combina moderno e classico all'interno di una cantina vitivinicola in maniera eccellente. Ci sono stato per il mio matrimonio e per altri eventi e non ha mai deluso le aspettative. Una visita è d'obbligo.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 8 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato ieri il diciottesimo compleanno di mia figlia. Che dire? Location bellissima, cibo di grande qualità, personale gentilissimo e di grande professionalità, rapporto qualità-prezzo imbattibile. In altre parole, come rendere ancora più bello un appuntamento già di per sė speciale.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 16 novembre 2019 da dispositivo mobile

Stasera siamo stati ospiti alla festa di compleanno di un caro amico.
Antipasti e stuzzicheria consumati direttamente in una location molto suggestiva a contatto diretto con tutta l'arte di imbottigliamento del vino locale tra serbatoi giganti e botti di legno ,con un sassofonista che suonava melodie ammalianti.
E poi in galleria con assaggi di baccalà in crosta di pane, minestra nera e polpetta di nero casertano.
E a seguire ingresso in sala cerimonie con tavoli imbanditi con classe , coreografie floreali e musica soft.
Dalla ampia vetrata panorama mozzafiato fino al monte Partenio tra luci sparse e paesaggi stupendi.
E per noi due primi piatti super per gusto e qualità: tubettoni con zuppa di fagioli di Controne in zuppa di pesce e risotto mantecato con castagne,porcini e tartufo
Vini pregiati.
Piccola pasticceria e torta di qualità sublime.
Una gran bella serata,una splendida cena che rimarrà indelebile nei nostri cuori !

Data della visita: novembre 2019
Recensito 5 novembre 2019 da dispositivo mobile

Villa Raiano è recensita molto per cerimonie ma io ci sono stato a cena con un gruppo di amici dunque niente eventi ma sostanza a cena . Prima di sederci abbiamo accettato l'invito ad un tour nella azienda vinicola ed è stato molto interessante . Attrezzature all'avanguardia e buon vino anche spumante .
Buona la cena con uno spunto particolare per uno spezzatino di maialino nero ai funghi e castagne delizioso. Interessante il risotto cacio pepe e nduja. Da tornarci

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 26 settembre 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale per un matrimonio, bellissima struttura ottima organizzazione con delle portate deliziose.
Si vede la mano di uno chef stellato.
Lo consiglio a tutti.

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Villa Raiano - the restaurant hanno visto anche

Serino, Provincia di Avellino

Serino, Provincia di Avellino
San Michele di Serino, Provincia di Avellino

Conosci Villa Raiano - the restaurant? Condividi la tua esperienza!