“L'Agriturismo con la A maiuscola...”
Recensione di Cascina Selva

Cascina Selva
Prenota un tavolo
gio 25/2
20:00
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Ozzero
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Cascina Selva offre a tutti la possibilità di stare nel verde e nella tranquillità, di sperimentare un contatto diretto con la natura e con gli animali in un modo vivo e concreto. La società agricola e agrituristica vi permetterà di condividere il lavoro della struttura attraverso la conoscenza e il rapporto personale; di ricordare e far rivivere ai vostri figli quei valori della civiltà contadina che univano le persone, di ritrovare gli spazi, i colori, la luminosità della campagna lombarda disegnati nella successione delle stagioni, riportandovi a sensazioni di piacere fisico e di pace interiore.
Recensito 28 maggio 2018

Tutto quello che cerchi lo trovi qui.
Lo frequento da tantissimi anni e lo ammetto sono di parte ma garantisco che cibo, animali e natura sono il mix che cerco e che qui trovo perfettamente amalgamato.
La qualità dei prodotti non è nemmeno da mettere in discussione: salumi , risotti e formaggi sono i grandi classici che non possono mai mancare ma oltre a questo c'è una bella dose di ricerca e novità che i titolari sperimentano per passione e scelta di diversificare.
Inoltre è il paradiso dei bimbi che possono scoprire gli animali da fattoria quali cavalli, pony, caprette, mucche, oche...
Lo staff è gentile e premuroso anche quando le richieste sono le più assurde ed il numero delle persone è elevato.
Ultraconsigliato

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partiamo dalla location, carina, niente di particolare a parte un asinello e 2 pony, e un paio di scivoli per i bimbi.
Il cibo:
buono ma a fasi alterne, ottimi salumi, risotto fin troppo al dente, pappardelle caserecce buone ma salatissime a causa della ricotta salata, troppo salata, carpaccio un po' secco, pollo e patate quasi senza sapore, il top è stato un muffin di ricotta pesto e pomodoro davvero incredibile. Il conto nota dolente, frequento spesso agriturismi e simili (mi piace mangiare) e spendere 41 euro mi è sembrato davvero troppo...

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sempre peggio, solo cucina di massa e non tipica delle cascine.
Davvero non riesco a trovare note positive de non gli animali da far vedere ai bambini

Recensito 21 maggio 2018

Sono stata a pranzare in questo locale perchè consigliato da un ragazzo di un bar di Morimondo.
Ho optato per un menù con antipasto a buffet e un primo piatto.
Del buffet purtroppo ho potuto assaggiare poco perchè sono intollerante al lattosio invece come primo ho preso dei rigatoni al basilico e pomodorini molto buono.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per festeggiare il compleanno di mia moglie, tutto assolutamente perfetto, il cibo, la location, lo staff e la super torta personalizzata :)

Grazie per aver contribuito a rendere la giornata speciale

Gli utenti che hanno visto Cascina Selva hanno visto anche

Morimondo, Provincia di Milano
Besate, Provincia di Milano

Albairate, Provincia di Milano
Rosate, Provincia di Milano

Conosci Cascina Selva? Condividi la tua esperienza!