Filtri selezionati
Recensito il 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel ben curato e pulito.
Il parco circostante e' molto bello e le stanze ordinate.
Peccato per l'assenza del ristorante interno all'hotel che costringe ad uscire usando l'autovettura e all'assenza di PayTV

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
STAFF-HBellavista, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Bellavista, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 novembre 2016

Gentile Francesco,

Grazie per aver soggiornato nella nostra struttura e per la sua recensione.

Le ricordiamo che nelle nostre camere è possibile usufruire del pacchetto calcio e cinema di Mediaset Premium gratuitamente.

Nella speranza di poterla presto ospitare, la saluto cordialmente

Antonio Boemio - Hotel Bellavista

Recensito il 21 ottobre 2016

Cercavo un hotel a nord di Roma per evitare il centro caotico della metropoli.
L'ho trovato su internet e devo dire che corrisponde fedelmente alla descrizione del sito, anzi dal vivo risulta anche meglio .
Mi permetto di dare un giudizio da gestore di hotel sull'adriatico .
I punti di forza sono indubbiamente l'accogliente parco parcheggio interno importante se vuoi tornare a casa con la tua macchina senza intoppi vari ?!! Come già detto ottima accoglienza e impressione di hotel di fascia 4 stellle vere e questo in tutto .
Camere con ogni comodità pulite programmi tv in abbondanza compreso premium per le partite non ho trovato un punto negativo io e mia moglie che fa lo stesso lavoro siamo rimasti molto soddisfatti , compreso l'abbondante colazione non avrei saputo cosa altro aggiungere al buffet bella sala luminosa in più
personale disponibile e gentile.
Nota particolare per i ragazzi della reception entrambi di cui non ricordo purtroppo il nome disponibili ad ogni informazione anche su Roma , che poi si rivelata azzeccata !
Credo che oltretutto che a pochi km dal hotel parta un trenino che porta in città.
Infine rapporto prezzo a dir poco straordinario , insomma lo posso solo consigliare e se posso ci torneremo senz'altro !!!

Consiglio sulle camere: Le stanze verso il parco praticamente tutte godono di una bellissima vista
Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
STAFF-HBellavista, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Bellavista, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 ottobre 2016

Gentile Massimo,

Grazie per aver soggiornato nella nostra struttura e per la sua splendida recensione.

Le sue parole ci spingono a continuare in questa direzione e il fatto che sia un professionista del settore ricettivo ci rende ancora più orgogliosi.

Sono felice che il mio supporto e quello dei colleghi Gaetano e Saverio sia stato apprezzato.

Le faccio un in bocca al lupo per la sua attività e nell'attesa di poter ospitare nuovamente Lei e sua moglie, saluto cordialmente!

Antonio Boemio - Hotel Bellavista

Recensito il 8 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Da un quattro stelle proprio non mi aspetto di trovare certe cose.... camera piccola, con segni di scarpe e strisciate sui muri, ma la cosa più brutta sono stati i copriletto rattoppati... questo non è proprio da 4 stelle mi spiace. Colazione al limite minima ma accettabile. Le note positive, il grande parco che circonda L albergo e la simpatia del personale. Non mi sento di consigliarlo. Diciamo che un 4 stelle Alto Adige e questo 4 stelle sono due cose completamente diverse.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Viaggio spesso su Monterotondo per motivi professionali.
È stato un piacevole soggiorno fuori dal traffico (di solito alloggio in zona Salaria)
Nulla da eccepire , pulizia della camera , letto comodo e colazione abbondante , personale gentile e professionale.
Da ritornare all'occorrenza.

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Eccellente albergo situato alle porte di Roma in una zona molta tranquilla veramente confortevole.
Ottimo per le famiglie e non è dotato di camere spaziose e con tutti i confort, letti molto comodi e vista sul giardino interno. Parcheggio interno e Wi-Fi e giardino ben curato con posti a sedere per una immersione nel verde e totale relax. Ottima la colazione e la cortesia e professionalità dello staff chiudono il cerchio di una sistemazione , senza ombra di dubbio, eccellente.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia